Aidone, Enna · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
So che è una percezione sbagliata... però ultimamente mi sembra che tutte restino incinta nel giro di 2/3mesi... tutte tranne me 😞 e pure parlandone... sembra che io debba avere per forza qualcosa...
Ciao a tutti. Premetto che a causa dell'ovaio policistico e di un ciclo quasi assente per l'interruzione delle pillola anticoncezionale a giugno dopo un periodo molto lungo non mi aspetto niente. Ma...
Chi mi conosce da questo forum da un po' forse si ricorda di me anche se per un po' sono mancata. 3 anni di ricerca, 2 aborti e io e mio marito siamo ancora a mani vuote, un vuoto che urla forte. In...
ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...
Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i...
Buongiorno ragazze!!! Oggi e' venuto un nostro amico fotografo e abbiamo fatto le foto pre nascita...ci siamo divertiti un mondo...in attesa di Ale...ve ne lascio qualcuna...ma nn fate caso alla...
Ciao a tutte! Vi aggiorno sulla lunga giornata di oggi...avevo la presa in carico alle 12 ho terminato alle 15 circa 😱 sono passata da tre ambulatori diversi. Al primo ho avuto un colloquio con 2...
Care amiche di viaggio, ma quanti chili avete preso e a quante settimane di gravidanza? io mi sto davvero preoccupando perchè il mio peso aumenta e non voglio sentire i rimproveri della gine. alla...
Ragazze sono a 35+0 e da un paio di settimane ho piedi e caviglie che sono un tutt’uno...ho provato con massaggi, acqua fredda, piedi in scarico, ma dopo un po’ di sollievo si gonfiano nuovamente!...
Ciao ragazze...volevo chiedere a chi ha gia' partorito o e' ormai alle settimane alte come me fino a quando hanno guidato la macchina o intendono farlo.. io ancora a quasi 34 guido ma i miei mi fanno...
Gli ostacoli non finiscono mai...dovrò sottopormi a quest'inteventino per il mio utero piccolo a T,qualcuna di voi ha esperienze in merito?
Ciao ragazze! tanti auguri di buon natale a voi, alle vostre pance e ai vostri cuccioli gia' nati...e che babbo natale possa portare il dono piu bello a chi e' alla ricerca...baci a tutte!!
Ciao ragazze! stanotte come da titolo mentre mi asciugavo dopo aver fatto pipi ho visto delle perdite rosate che sn durate pochissimo e poi ho dolorini al basso ventre...ho messo una spasmex e ora sn...
Ed eccoci qua, mio piccolo puntino. Ieri,finalmente, sono venuta a prenderti per portarti a casa con noi. Questa volta, non ho voluto perdermi niente....Ti ho visto vagare un pò a destra e un pò a...
Buongiorno ragazze!!! io e Ale stiamo percorrendo le giornate di questo settimo mese la sciatica va meglio per fortuna e ieri facendo la foto al pancione mi sono resa conto di quanto e' cresciuto e...
Ciao a tutte compagne di viaggio! Ho creato questo nuovo topic perché mi hanno fatto notare che il primo, avendo quasi 800 messaggi, è diventato un po' pesante da caricare e rispondere per chi vede il...
Ragazze sono distrutta...nel corpo e nell’anima! Ho saputo che mia mamma nuovamente è stata colpita da quella brutta bestia che non ti lascia scampo... stavolta pare che sia tosta e io non riesco a...
Questo finesettimana sono stata con mia mamma a trovare alcuni parenti che non vedevo da un po', mi hanno consegnato due regali di Natale con bigliettino intestato a me... Ma il contenuto era solo per...
Ragazzeee sono alla 5 settimana volevo chiedervi se e normale avere doloretti sotto la pancia come se avessi la sensazione che mi stessero arrivando mi tira un po.....per l eco e presto peró il mio...
Buongiorno ragazze! ebbene si sn gia passati sei mesi e io ed Ale ci apprestiamo ad affrontare l ultima tappa di questa avventura. A parte la sciatica e la cervicale tutto va abbastanza bene...stiamo...
Anche io venerdì ho approfittato del black friday ovviamente non per fare acquisti per me ma per prendere le cosine per Diego, nello specifico i primi cambi che porteremo in ospedale! Per il resto...
Ragazze quante sono rimaste incinte al primo tentativo ? questo è il primo per noi. Però ho letto che solo il 25 per cento delle donne rimangono incinte al primo tentativo e la maggior parte rimane...
Che gioia stamattina ritrovarmi con questa novità! Stavo finendo di rifare il letto e mi è venuta una fitta fortissima alla schiena, zona osso sacro circa e poco più sopra. Continua da un paio d'ore...
Ragazze, ho fatto la visita e la nostra Sofia è lunga 30 cm e pesa 650 gr di puro amore! La amo alla follia 💜
Ehii ciao ragazze. C'è qualche futura mammina di catania?
Ragazze sono un paio di giorni che sento come delle pulsazioni nel bassissimo ventre e all’interno della patatina. Secondo voi sono contrazioni o può essere la bambina?
Ciao ragazze....sono incinta di sei settimane e speravo di arrivare alla visita la prima di dicembre tranquilla invece ecco le prime ansie.Ho avuto perdite rosine e marroncine sulla carta che vanno e...
Ragazze ho bisogno di un consiglio per capire se sto agendo bene o se sono vecchi dissapori/ormoni della gravidanza. Da quando abbiamo comunicato il lieto evento la suocera si è trasformata in un...
Ciao a tutte! So che esisteva già il topic ma lo trovo chiuso e oltre tutto ho seguito che alcune, compresa se non erro chi lo aveva aperto, hanno perso i loro piccoli e mi pareva indelicato...
Ragazze oggi entro nel 6 mese e ho realizzato che poi non manca così tanto al parto. Mi è presa un’ansia incredibile, grande paura che in un primo momento non sono riuscita a placare! Ci si mette poi...
Fotografi garanzie ANFM