'Monte Porzio Catone', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1720 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Ho partecipato al post di Valeria
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1851 giorni fa
Ho creato un post
1854 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Chi come me ha deciso di non rimandare e di aspettare fino all'ultimo? Noi ci crediamo: 8 maggio 2021 sarà il nostro meraviglioso giorno😍 Ex sposi marzo 2020. Siamo sotto i - 50, esattamente - 48 💪💪
Ho partecipato al post di Nunzia
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1881 giorni fa
1891 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1893 giorni fa
Buongiorno sposine!! Come Procedono i preparativi? Io oggi andrò a fare l'ennesima prova dell'abito 😍, sono super emozionata e non vedo l'ora di rivedere quel meraviglioso abito e sognare il momento del nostro "si lo voglio". Ennesima volta perché...
Ho creato un post
1893 giorni faBuongiorno sposine!! Come Procedono i preparativi? Io oggi andrò a fare l'ennesima prova dell'abito 😍, sono super emozionata e non vedo l'ora di rivedere quel meraviglioso abito e sognare il momento del nostro "si lo voglio". Ennesima volta perché...
1904 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1905 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM