Monza, Monza e Brianza · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1540 giorni fa
Bouquet 💐!! Avrò un abito Rosso di raso! Un bouquet del genere? Non so bene che colore abbinarci e stavo valutando il bianco magari tra peonie e ortensie o peonie e altro...
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faBouquet 💐!! Avrò un abito Rosso di raso! Un bouquet del genere? Non so bene che colore abbinarci e stavo valutando il bianco magari tra peonie e ortensie o peonie e altro...
Ho partecipato al post di Sara
1540 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1545 giorni fa
Ragazzeeee....che vi sposate ad agostoo...cosa ne pensate della scelta del bouganville come fiori???alternati a delle rose di vario genere e colore???perchè voglio qualcosa di diverso e colorato ma non eccessivamente caro....avete esperienze o avete...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1545 giorni fa
1545 giorni faSo che se ne parla tanto ma ora che devo mandare in stampa le partecipazioni ho davvero un grande dubbio...voi aggiungereste un biglietto con una frase carina per far capire che gradiremmo il regalo in busta?È una cafonata?Non so che fare😱Biglietto...
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1545 giorni fa
1545 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Marika
1546 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1546 giorni fa
1546 giorni faSecondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️
1561 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Serena
1770 giorni fa
1776 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Fotografi garanzie ANFM