Monza, Monza e Brianza · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bouquet 💐!! Avrò un abito Rosso di raso! Un bouquet del genere? Non so bene che colore abbinarci e stavo valutando il bianco magari tra peonie e ortensie o peonie e altro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Cosa ne pensate degli inviti con un timbro in ceralacca?
Ragazzeeee....che vi sposate ad agostoo...cosa ne pensate della scelta del bouganville come fiori???alternati a delle rose di vario genere e colore???perchè voglio qualcosa di diverso e colorato ma...
So che se ne parla tanto ma ora che devo mandare in stampa le partecipazioni ho davvero un grande dubbio...voi aggiungereste un biglietto con una frase carina per far capire che gradiremmo il regalo...
Perché hai scelto ""?
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Sembrava così semplice invece non so nemmeno da dove si incomincia! Help me
Ciao a tutte, mi sposo a fine settembre 2023 e già sto iniziando a pensare al tema matrimonio.. avevo pensato tema mare con i colori del blu e bianco, sala moderna e macchina moderna.. poi ho visto un...
Buongiorno a tutte sposineee Mio padre vive in Australia e per quel giorno non avrà possibilità di essere presente.. Sta male che io vada sola all'altare? Uno dei nostri amici più stretti (un uomo...
A me manca ancora un po’
Ciao brides🥰. Dunque: come ben saprete per chi mi segue, da metà giugno mi trasferirò a Milano e quindi sto cercando di sistemare quante più cose è possibile per il matrimonio. A marzo ho contattato...
Ciao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
Perché hai scelto ""?
È sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Perché hai scelto ""?
E se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate...
Perché hai scelto ""?
Invitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi...
Perché hai scelto ""?
Siete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di...
Perché hai scelto ""?
Avete già le idee chiare sul sapore della vostra wedding cake? 🍰 Quale tra questi gusti scegliereste per la torta del vostro grande giorno? A, B, C o D? A - Crema B - Frutta C - Cheesecake D -...
Come sarà il vostro angolo per il taglio della torta? Scegliete quello che più si avvicina alla vostra ide tra questi! Lasciate il vostro commento e continuate con il test per scoprire la torta...
Il risultato del nostro test sulla wedding cake rispecchierà i vostri gusti e la scelta che avete fatto? Scopritelo e ditecelo nei commenti! 👇 Quale tra queste atmosfere con effetti speciali per il...
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Quale scegliereste tra questi proposti nelle foto? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Scegli gli effetti...
Per la torta nuziale perfetta per voi, deve esserci anche la musica adatta 🎶 Quale canzone, tra queste, scegliereste per il taglio della torta? A - Life is beautiful - Noa B - That's Amore - Dean...
Un test per scoprire il tipo di torta secondo il matrimonio che state organizzando! Scegliete una di queste affermazioni. La vostra torta nuziale è: A - a più piani B - a un piano solo C - più torte...
Quale sarà la wedding cake perfetta per voi? 🍰 Continuiamo il test e parliamo di decorazioni della torta: quale preferite tra questi? A, B, C o D? A - Pasta di zucchero B - Frutta fresca C -...
Per capire qual è il tipo di torta perfetto per le vostre nozze, bisogna pensare anche allo sweet corner! 🍭🍬 Da cosa sarà composto il vostro? A - Confettata B - Buffet di dolci vari C - Donuts,...
Prima o dopo il taglio della torta, c'è il momento di distribuire il piccolo pensiero che avete avuto per ringraziare i vostri invitati! Per scoprire la vostra wedding cake in questo bellissimo test,...
Iniziamo il nostro test per scoprire la torta nuziale adatta alle vostre nozze! 🍰 Prima domanda: quale stile avete scelto per il vostro grande giorno? A - Tradizionale B - Boho chic C - Alternativo D...
Se avete scelto il tema vino 🍷 o siete indecisi sulle bomboniere: ecco le mie tre proposte! Votate quella che vi piace di più o credete possa essere gradita dai vostri invitati! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Altre idee per voi a tema vino! 🍷 Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di più e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © Design of Soul C - ©...
Perché hai scelto ""?
Iniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutteIeri sera con il mio futuro marito abbiamo iniziato preparare le borsine per gli invitati le così dette Wedding Bags con il necessario per la cerimonia. Manca un piccolo dettaglio...
Community! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM