Magnago, Milano · Da Agosto 2021
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1323 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1323 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1345 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faSiamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un fly&drive in America (parte west)….cosa ci...
1388 giorni faLa scelta dei tavoli è molto personale: c'è chi preferisce tavolate rotonde, chi quadrate e chi rettangolari. Le tendenze della stagione, però, parlano chiaro: un'unica lunga e grande tavolata darà al tuo matrimonio un tocco originale e glamour. Che...
1388 giorni faCiao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere per non fare figuracce insieme agli ospiti. Un...
1435 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
1484 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
Ho partecipato al post di Sara
1489 giorni fa
Ho creato un post
1489 giorni faCiao a tutti, non riesco ad inserire le foto sul sito web e a posizionarle in modo che l'inquadratura sia giusta, una volta caricata sono troppo grandi e fuori dall'obiettivo! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Inoltre non capisco come inserire la lista...
Ho partecipato al post di Sara
1514 giorni fa
1514 giorni faAvete già pensato al budget da destinare al viaggio di nozze? Diteci in quale fascia di prezzo vi trovate! Votate e lasciate un commento Scoprite i vostri risultati e confrontateli con quelli degli sposi della Community 👉 I vostri risultati su...
Ho creato un post
1515 giorni faBuongiorno a tutte, Come bomboniera del matrimonio mi piacerebbe molto fare la bomboniera gastronomica con olio extravergine d’oliva preso da un oleificio certificato. Dato che le confezioni già fatte sono davvero molto costose, mi chiedevo se chi di...
1515 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho partecipato al post di Anna
1552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM