Magnago, Milano · Da Agosto 2021
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Buongiorno a tutte, apro questo topic per parlarvi della mia esperienza con l’atelier “Le Spose di Milano” di Piazzale Principessa Clotilde. Premetto che il mio abito da sposa è splendido, il giorno...
Ciao ragazze! Chi di voi è stata in questo atelier a Milano? Ho cercato tra i fornitori ma non c'è, quindi volevo un po' di vostri commenti se ne avete (Ho trovato due topic ma sono un po' vecchiotti,...
Siamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, non riesco ad inserire le foto sul sito web e a posizionarle in modo che l'inquadratura sia giusta, una volta caricata sono troppo grandi e fuori dall'obiettivo! Qualcuno saprebbe...
Buongiorno a tutte, Come bomboniera del matrimonio mi piacerebbe molto fare la bomboniera gastronomica con olio extravergine d’oliva preso da un oleificio certificato. Dato che le confezioni già fatte...
Ciao ragazze quante di voi si sposeranno a settembre del 2022? Avete iniziato ad organizzare il vostro giorno? Io ho già bloccato sala, chiesa e fotografo. Non vedo l'ora 😍
Ciao a tutti! matrimonio di pomeriggio/sera 2022 in provincia di Varese.. il mio sogno è fare una cena all'aperto ma ho paura delle basse temperature o di pioggia! Voi che ne pensate? Pensate sia un...
Buongiorno a tutti! È il mio primo post quindi spero di fare tutto correttamente. Si tratta in realtà di un quesito per voi/sfogo… per capire se stiamo sbagliando qualcosa. Mi sposo tra un anno e...
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘 ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM