Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 96 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faNon so come regolarmi.
Ho creato un post
68 giorni faCiao a tutte sposine!! Vorrei un consiglio perché veramente sto andando in tilt😔aiuto!!! ci sposeremo a settembre e ancora non sappiamo quale destinazione scegliere per il viaggio... Vorremmo andare a Santo Domingo (il mio sogno) ma le agenzie ce lo...
96 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
214 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
247 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
280 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
411 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
412 giorni faBuongiorno Sposine ho scoperto di essere incinta il mese scorso e per evitare di non poter indossare il mio abito dei sogni ho fatto l'impossibile per spostare il matrimonio a novembre...Ho fatto bene? Che dite ?
516 giorni faAnche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
535 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
566 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
566 giorni faCiao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si è già sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli😊🥰
567 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
568 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
569 giorni faVivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo ma perché vogliamo stare finalmente assieme ogni...
571 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee