Pergine Valsugana, Trento · Da Marzo 2022
- Sposo Curioso
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
148 giorni faAvete mai avuto un'aspirapolvere roomba? Come vi siete trovati? Nello specifico, noi abbiamo delle scale senza porta o barriere, funziona o c'è il rischio che cada giù per le scale? Grazie 🤗
287 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
581 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
604 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
703 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho partecipato al post di Linda
846 giorni fa
Ho creato un post
847 giorni faCari, oggi scadeva il pack grandi nozze del nostro sito e non volevamo rinnovarlo ma scaricarlo per averlo come ricordo e come promesso dal pack acquistato. Abbiamo provato nei giorni scorsi innumerevoli volte senza successo, il messaggio diceva che...
863 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
863 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
863 giorni faSposə trentinə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
Ho ottenuto una medaglia!
863 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pamela
863 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
863 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1014 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM