Treviso, Treviso · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
541 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
541 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
541 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
541 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
646 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
646 giorni faMio futuro marito viene dal Texas e parla pochissimo in italiano. Abbiamo deciso di fare il matrimonio in italia dato che tutta la mia famiglia si trova qui. Stiamo cercando di capire come svolgere la cerimonia dato che 50% degli invitati capisce...
646 giorni faBuongiorno a tutti. Ho appena letto un post riguardo i vari allestimenti floreali ed, in particolare, al bouquet sposa. Domanda: al momento del lancio del bouquet (che io avrei piacere di fare), utilizzerete una seconda "composizione" o proprio il...
646 giorni faHo partecipato a un sondaggio
655 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
655 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
655 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
655 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
684 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
684 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori casa dal lunedì al venerdì e già ora il tempo per...
684 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
696 giorni faCiao a tutte, mi sono resa conto che manca davvero sempre meno e bisogna finalizzare anche i piccoli dettagli! Stamattina ho rimandato al prete la bozza del libretto in modo da avere l’ok definitivo alla stampa e poi manca solo la stampa dei menu...
Fotografi garanzie ANFM