Massarosa, Lucca · Da Luglio 2014
Sito Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/AtelierDiCarta?ref=hdr_shop_menu
- Sposo Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
287 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
287 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
291 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
291 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
294 giorni faCiao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
294 giorni faCiao a tutte! Mi è sorto un dubbio. Non so se è una cosa regionale, ma da voi si festeggia la promessa di matrimonio? Nel senso, organizzerete qualcosa? Vedo ultimamente che in tanti lo fanno, e sono in dubbio se effettivamente considerare anche...
294 giorni faBuongiorno!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa sceglieresti voi come location? Noi siamo un pò indecisi.. grazie!
294 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
294 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
294 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
294 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
294 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
294 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
294 giorni faBuonasera, voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio o avete dei colori che vi faranno da filo conduttore?? Noi non abbiamo un vero e proprio tema. Abbiamo scelto dei colori tipo: bianco, avorio/champagne, oro e rosa cipria che sono i nostri...
294 giorni faSto organizzando il matrimonio e sono indecisa se fare o meno le wedding bag per gli invitati… 🤔 Se avete foto o idee originali per ispirarmi, scrivetele nei commenti!
294 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
Fotografi garanzie ANFM