Catania, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
908 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Ho creato un sondaggio
908 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho creato un post
931 giorni faÈ possibile cancellare un mio messaggio in un post a cui ho partecipato?
Ho creato un post
940 giorni faL'app non funziona da 1 settimana.. ci sono novità?
Ho creato un post
1083 giorni faMa chi tace non confermando o meno la presenza è da considerarsi un sì o un no? Chiedo a chi si è già sposato o ha già passato questo step delle conferme!
Ho creato un post
1089 giorni faCiao a tutte spose.. come state gestendo l'ansia? Io ogni giorno che passa sono sempre più in ansia per le cose ancora da fare e mi sento nervosissima. Ogni cosa mi infastidisce.. dai commenti alle mancate conferme di presenza... ufff
Ho creato un post
1122 giorni faSecondo voi durante il trucco è meglio un pigiama modello maschile bianco o completo lingerie con kimono fucsia (quello intimissimi che pubblicizza JLo)? E poi che ne pensate di non indossare ciabatte e restare scalze? Sono molto indecisa e come...
Ho creato un post
1137 giorni faAmerica dell'ovest.. con o senza tour?!?! Avere avuto Esperienze con Turisanda?
Ho creato un post
1144 giorni faBuongiorno a tutte.. vorrei un vostro parere.. ho quasi già fissato tutto (mi sposo a giugno) e non ho scelto un tema matrimonio.. mi chiedevo, ma effettivamente a cosa serve il tema? La scelta del tema del matrimonio che ambiti riguarda?
Ho creato un post
1192 giorni faBuongiorno spose siciliane e non. Sapete consigliarmi qualche azienda agricola che faccia delle bomboniere enogastronomiche belle anche da vedere?
Ho creato un post
1204 giorni faC'è qualcuna, come me, a cui non piace NESSUNA IDEA, per le bomboniere? Sono in crisi Non mi piacciono quelle solidali, non mi piace l'oggettistica, non mi piace qualcosa di gastronomico. Aiutatemi per favore 😭
Ho creato un post
1249 giorni faStasera primo incontro del corso prematrimoniale! Prima impressione davvero carina.. tutto inizia a prendere forma! Anche voi avete iniziato?
Ho creato un post
1310 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Per il mio matrimonio vorrei ingaggiare un sax (e probabilmente anche un violino) e poi fare i dj set per il dopo cena! Qualcuno sa consigliarmi??? Grazie a tutte!
Ho creato un post
1331 giorni faMancano 274 giorni e tante cose da fare! Ansia?
Ho creato un post
1355 giorni faCiao a tutte!! La mia idea è quella di ingaggiare un sax e uno dj (anche solo un'unica figura) che sappia intrattenere il minimo, ma soprattutto che sappia coinvolgere i miei ospiti! Avete qualcuno da consigliarmi su Catania e prov?
Fotografi garanzie ANFM