Palazzo Pignano, Cremona · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
596 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
607 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
613 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
613 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
626 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
629 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
629 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
629 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
629 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
646 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
656 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
660 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
664 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
668 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
673 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
Fotografi garanzie ANFM