Cefalù, Palermo · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al post di Jasmine
1119 giorni faHo partecipato al post di Federica
1119 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1119 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1119 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1120 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
1120 giorni faHo partecipato al post di Sonia
1120 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1120 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
Ho partecipato al post di Desirèe
1120 giorni faHo partecipato al sondaggio di Michela
1120 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1120 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Ho partecipato al post di Ilaria
1120 giorni faHo partecipato al post di Laura
1173 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM