Cefalù, Palermo · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
12Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Buongiorno ragazze, siccome con il primo post che ho scritto, ho ricevuto molte idee da parte vostra, ho pensato di scriverne un altro, per porvi un secondo quesito, che mi turba molto. Il mio...
Ciao ragazze, vorrei le partecipazioni in carta Amalfi e mi hanno proposto le classiche con bustina e biglietto invito + biglietto iban oppure questo formato che si ripiega e forma una bustina chiusa...
Buonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Iniziando a pensare un po' alla lista invitati per il matrimonio e non volendo esagerare con gli invitati mi sono trovata davanti ad un bivio. A molti matrimoni a cui sono stata spesso...
Ciao a tutte future sposine, Da un mesetto é arrivata anche a me la proposta 🤩 Sono completamente a digiuno di info sui matrimoni (l'ultimo a cui ho partecipato risale a una quindicina di anni fa),...
Ciao a tutti!! Ci sposiamo a luglio, oggi esattamente a 3 mesi dal matrimonio inizio ad essere in crisi per il suo addio al celibato. Si incontrerà oggi pomeriggio con gli amici per prenotare il volo...
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Allora premetto, non è per me perché ho ancora tempo anche se la mia chiesa di appartenenza mi sta facendo impazzire ma...ne verrò a capo! Allora ho un'amica che deve fare da madrina al nipotino che...
22 settembre 2023! Ciao a tutte/i!!
Ciao ragazze! Sono una futura sposa di Udine che avrà la fortuna di sposarsi il prossimo anno a Palermo Essendo così lontana e non conoscendo giù alcun fornitore mi risulta più difficile riuscire a...
Ciao ragazze, Io e il mio ragazzo ci sposeremo in Sicilia a Settembre 2023 (stiamo cercando ora la location, non abbiamo una data in particolare, ci adatteremo in base alla location che ci piacerà di...
Fotografi garanzie ANFM