Foligno, Perugia · Da Dicembre 2022
- Sposo Curioso
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marina
596 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
596 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato a un sondaggio
596 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
Ho partecipato al post di Elisa
596 giorni fa
596 giorni faCiao ragazze❤️ abbiamo finalmente le foto ufficiali in alta definizione, ora dobbiamo pensare all' album e ho bisogno dei vostri consigli. Dunque, per ragioni logistiche abbiamo scelto di non far fare l'album al nostro fotografo perché ormai abitiamo...
Ho partecipato al post di Simona
596 giorni fa
596 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
596 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
596 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
596 giorni fa
596 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di Lucia
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM