Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
564 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
835 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
881 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
881 giorni faBuongiorno, sapete consigliare delle marche di fedi economiche? Il mio compagno è andato venerdì a chiedere in una gioielleria vicino casa che conosce e gli è stato detto che il costo dell'oro è 100€ al grammo. Tenendo conto che il minimo sono 3 gr...
954 giorni fa
Ho creato un post
955 giorni faBuongiorno a tutte, Il 20 dicembre mi sposo e in questi giorni stiamo organizzando le carte da portare al prete per farci fare i documenti i da portare poi al Vicariato. Mi potete dire se i documenti da portare sono questi che vi elenco? Il prete...
1114 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Cristina
1114 giorni fa
1114 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaira
1115 giorni fa
1115 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1115 giorni faLa scorsa settimana io e il mio compagno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale... per adesso non ci è piaciuto per niente. Abbiamo letto dei passi della Bibbia, in particolare la Genesi, la cacciata di Adamo ed Eva dal Paradiso. Mi sembra molto...
1135 giorni fa
1136 giorni fa
Ho creato un post
1142 giorni faBuongiorno, mi sposo questo dicembre a Roma. Sto cercando una parrucchiera e truccatrice. Qualcuno ha dei validi nomi da consigliarmi? Quanto sarà più o meno il costo? Io purtroppo non ho un parrucchiere di riferimento e non so a chi rivolgermi....
Ho partecipato al post di Paola
1143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM