Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
881 giorni faBuongiorno, sapete consigliare delle marche di fedi economiche? Il mio compagno è andato venerdì a chiedere in una gioielleria vicino casa che conosce e gli è stato detto che il costo dell'oro è 100€ al grammo. Tenendo conto che il minimo sono 3 gr...
Ho creato un post
955 giorni faBuongiorno a tutte, Il 20 dicembre mi sposo e in questi giorni stiamo organizzando le carte da portare al prete per farci fare i documenti i da portare poi al Vicariato. Mi potete dire se i documenti da portare sono questi che vi elenco? Il prete...
Ho creato un post
1115 giorni faLa scorsa settimana io e il mio compagno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale... per adesso non ci è piaciuto per niente. Abbiamo letto dei passi della Bibbia, in particolare la Genesi, la cacciata di Adamo ed Eva dal Paradiso. Mi sembra molto...
Ho creato un post
1143 giorni faBuongiorno, mi sposo questo dicembre a Roma. Sto cercando una parrucchiera e truccatrice. Qualcuno ha dei validi nomi da consigliarmi? Quanto sarà più o meno il costo? Io purtroppo non ho un parrucchiere di riferimento e non so a chi rivolgermi....
Ho creato un post
1144 giorni faIl 20 dicembre 2023 mi sposerò nella chiesa di San Pietro in Vincoli a Roma. Ho contattato la chiesa per sapere se avessero un fioraio di riferimento per la decorazione, ma mi è stato detto di no. Chi si è sposato qui mi sa dare delle info? Dove...
Ho creato un post
1188 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare il ricevimento di matrimonio a Villa Desiree, alla Storta. La cerimonia religiosa si terrà a San Pietro in Vincoli il 20 dicembre di quest'anno. È stata la location che ci ha più colpito...
Ho creato un post
1189 giorni faBuongiorno a tutte, Ieri io e il mio ragazzo siamo andati a vedere Residenza Castelverde per il nostro matrimonio che si terrà il 20 dicembre di quest’anno. Siamo rimasti colpiti dalla bellezza del posto ma abbiamo sentito e letto recensioni molto...
Ho creato un post
1202 giorni faBuongiorno, il 29 dicembre siamo andati a San Pietro in Vincoli e un signore ci ha dato la mail per prenotare la chiesa. (non si poteva parlare con nessuno perché i preti non volevano essere disturbati...). Ho chiamato anche al numero che mi ha dato...
Ho creato un post
1214 giorni faBuongiorno a tutti, da pochissimo ho ricevuto la proposta dal mio fidanzato e abbiamo deciso di sposarci il prossimo dicembre. La Basilica di San Pietro in Vincoli è una delle nostre scelte. Qualcuno conosce i numeri da chiamare o mi sa dire gli...
Fotografi garanzie ANFM