Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Dicembre 2022

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2023

149giorni 20hh
Federica
Fedi nuziali economiche
Federica, Il 20 Novembre 2023 alle 11:38

Buongiorno, sapete consigliare delle marche di fedi economiche? Il mio compagno è andato venerdì a chiedere in una gioielleria vicino casa che conosce e gli è stato detto che il costo dell'oro è 100€...

Federica, giovedì 4-Gen-24 29
Federica
Documenti matrimonio chiesa
Federica, Il 7 Settembre 2023 alle 08:16

Buongiorno a tutte, Il 20 dicembre mi sposo e in questi giorni stiamo organizzando le carte da portare al prete per farci fare i documenti i da portare poi al Vicariato. Mi potete dire se i documenti...

Stefania, giovedì 7-Set-23 27
Cristina
Cresima si o no?
Cristina, Il 28 Febbraio 2023 alle 22:58

Ciao a tutti, Tra i documenti per le pubblicazioni è necessario per il rito religioso il certificato di cresima? Ho chiesto al prete della mia chiesa (lo conosco da poco perché mi sono trasferita 6...

Mihaela, giovedì 20-Apr-23 31
Federica
Corso prematrimoniale
Federica, Il 31 Marzo 2023 alle 11:05

La scorsa settimana io e il mio compagno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale... per adesso non ci è piaciuto per niente. Abbiamo letto dei passi della Bibbia, in particolare la Genesi, la...

Greta, martedì 11-Apr-23 33
Zaira
sos Catania corso Cresima
Zaira, Il 1 Dicembre 2022 alle 11:30

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo cercando disperatamente una chiesa dove lui possa fare il corso Cresima. A quanto pare, saltano quasi tutti per mancanza di numero o sono troppo lunghi come...

Federica, venerdì 31-Mar-23 5
Federica
Fiori San Pietro in Vincoli
Federica, Il 2 Marzo 2023 alle 12:35

Il 20 dicembre 2023 mi sposerò nella chiesa di San Pietro in Vincoli a Roma. Ho contattato la chiesa per sapere se avessero un fioraio di riferimento per la decorazione, ma mi è stato detto di no. Chi...

Laura, venerdì 10-Mar-23 11
Federica
Parrucchiera truccatrice dicembre 2023 Roma
Federica, Il 3 Marzo 2023 alle 12:50

Buongiorno, mi sposo questo dicembre a Roma. Sto cercando una parrucchiera e truccatrice. Qualcuno ha dei validi nomi da consigliarmi? Quanto sarà più o meno il costo? Io purtroppo non ho un...

Laura, venerdì 10-Mar-23 7
Paola
San Pietro in Vincoli Roma info
Paola, Il 4 Febbraio 2022 alle 17:42

Ciao a tutte! Qualcuna che si sia sposata a San Pietro in Vincoli, a Roma di recente? Ho bisogno di info sull’addobbo floreale, non mi risponde il parroco né alle mail né sul cellulare, mi sposo il 30...

Paola, martedì 11-Lug-23 7
A
Cresima
Alessia, Il 27 Giugno 2022 alle 00:51

Ciao a tutti, mi sposo il 30 maggio 2023 alla pietà di Palermo, non ho la cresima e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili. Il parroco mi sposa senza cresima?

Federica, venerdì 3-Mar-23 28
Veronica
Cresima e corso prematrimoniale
Veronica, Il 26 Gennaio 2023 alle 16:30

Buongiorno ragazzi*, Ho una domanda tecnica da porre: io non vivo nella città in cui risiedo e nel contempo non ho il sacramento della cresima. Potrei frequentare il corso, nella mia città di...

Veronica, sabato 4-Mar-23 23
Federica
Villa Desiree
Federica, Il 17 Gennaio 2023 alle 10:59

Buongiorno a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare il ricevimento di matrimonio a Villa Desiree, alla Storta. La cerimonia religiosa si terrà a San Pietro in Vincoli il 20 dicembre di...

Flavia, giovedì 19-Gen-23 1 40
Federica
Recensioni residenza Castelverde
Federica, Il 16 Gennaio 2023 alle 08:04

Buongiorno a tutte, Ieri io e il mio ragazzo siamo andati a vedere Residenza Castelverde per il nostro matrimonio che si terrà il 20 dicembre di quest’anno. Siamo rimasti colpiti dalla bellezza del...

Flavia, martedì 17-Gen-23 5
Federica
San Pietro in Vincoli: risponderà mai qualcuno?
Federica, Il 3 Gennaio 2023 alle 10:50

Buongiorno, il 29 dicembre siamo andati a San Pietro in Vincoli e un signore ci ha dato la mail per prenotare la chiesa. (non si poteva parlare con nessuno perché i preti non volevano essere...

Federica, giovedì 5-Gen-23 20
Federica
San Pietro in Vincoli
Federica, Il 22 Dicembre 2022 alle 10:02

Buongiorno a tutti, da pochissimo ho ricevuto la proposta dal mio fidanzato e abbiamo deciso di sposarci il prossimo dicembre. La Basilica di San Pietro in Vincoli è una delle nostre scelte. Qualcuno...

Alessia, venerdì 23-Dic-22 5

Gruppi generali

Ispirazione