Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
907 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
910 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
910 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
910 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
910 giorni faQualcuno ha fatto Namibia-Madagascar o Giappone-Filippine
910 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
Ho partecipato al post di Emanuela
913 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
913 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
913 giorni fa
913 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al post di Martina
913 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
914 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
914 giorni fa
914 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Desirèe
914 giorni fa
914 giorni faCiao ragazze! Matrimoni del 2024, come procede l’organizzazione? Siete pronte per il grande giorno? Noi siamo in fase organizzativa! Che caos, è davvero come dicono! Sono super entusiasta di vedere come sarà!
Fotografi garanzie ANFM