Cornaredo, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
612 giorni faHo ottenuto una medaglia!
614 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
657 giorni faHo partecipato al post di Alessia
666 giorni faHo partecipato al post di Bi&bi
666 giorni faHo ottenuto una medaglia!
683 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
683 giorni faHo partecipato al post di Rita
685 giorni faHo partecipato a un sondaggio
711 giorni faCiao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
711 giorni faHo partecipato a un sondaggio
711 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
Ho partecipato al post di Rossella
810 giorni faHo partecipato al post di Teresa
813 giorni faHo ottenuto una medaglia!
817 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
817 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Fotografi garanzie ANFM