Cornaredo, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2024
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Ciao a tutti, mi piacerebbe raccogliere qualche idea di attività da fare/far fare agli invitati durante il ricevimento per animare un po' il matrimonio e coinvolgerli durante la festa. Cosa mi...
Buonasera ragazze ho bisogno di un vostro consiglio durante la cena del matrimonio ho intenzione di distribuire dei gratta e vinci per gli invitati... ma ho bisogno di idee per i premi che non devono...
Ciao ragazze, avevamo pensato di chiedere ai nostri invitati oltre il regalo un gratta e vinci, però non trovo una frase carina da scrivere nella partecipazione. Qualcuna ha idea di cosa possa...
Ciao 🐚 vi lascio qualche scatto del nostro giorno in attesa delle foto ufficiali
Ciao future sposine, Sono alle prese con i biglietti per le bomboniere....cosa scrivo?
Salve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Mancano pochi mesi al nostro matrimonio e la settimana prossima verrà la mia parrucchiera a fare la prova acconciatura. Dato che sposerò il 15 giugno e sicuramente farà caldo che...
Ciao ragazze 😊 Sto cominciando a comprare l’occorrente per l’angolo cubano (no, la location non lo include 😩) posso sapere come ci siete regolate per la quantità di sigari da comprare? Non vorrei...
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e...
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo a maggio 2024, partiremo due mesi dopo per il viaggio di nozze ma siamo emozionatissimi! 😍 abbiamo scelto una crociera con Costa, faremo 7 giorni e vedremo le isole greche 😍 voi avete già...
Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte vorrei un consiglio..ci sposeremo nel 2024 e abbiamo scelto tema Puglia (in ricordo della mia mamma ..) vorrei fare oilo pugliese ma non so dove ne ho visti tantissimi e oltretutto...
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Vi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Ed eccomi qua a scrivere il post che mai avrei pensato di scrivere.. Leggendo svariati post di sposi delusi per rinunce di amici e parenti apparentemente senza motivo, ho sempre pensato che a noi non...
Fotografi garanzie ANFM