Clivio, Varese · Da Maggio 2023
In my bridal era ✨🤍
- Sposa Saggia
- 1.933 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
11 giorni faCiao a tutti! Il mio compagno vorrebbe occuparsi lui personalmente delle bomboniere per il nostro matrimonio e stava pensando di fare delle candele con cera di soia, prendendo tutto l'occorrente online, e personalizzandole poi nella profumazione,...
Ho creato un post
27 giorni faSposiiii provincia di Como, dove avete preso le vostre fedi? Dove ci consigliate? Grazie infiniteeee
Ho creato un post
36 giorni faCiao ragazzi, stavamo pensando di avere come tableau uno specchio dove attaccare i cartoncini con la ceralacca e poi intorno mettere qualche fiore. Lo specchio deve però essere stile vintage, quindi cornice in legno tipo (non troppo elegante/fiabesco...
Ho creato un post
38 giorni faCiao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, abbiamo girato varie gioiellerie e per fedi comfort 3.5 mm (o per unoaerre 5gr) ci danno come prezzi ****. In una anche di più. È normale?
Ho creato un post
39 giorni faCiao a tutte/i! Oggi giornata di dubbi ahah avrei bisogno di vostri suggerimenti per le bomboniere. Ci sposiamo a inizio settembre e come tema/mood abbiamo enchanted garden per unire le nostre due anime e passioni (lui più natura/avventura/signore...
Ho creato un post
39 giorni faCiao a tutte/i! Ci sposeremo con rito simbolico e l'orario di inizio della celebrazione sarà le 16 ma il catering sarà pronto dalle 15.30 per il welcome drink agli invitati. Nella partecipazione basta indicare le 16 come orario di inizio e gli ospiti...
Ho creato un post
47 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio: ci sposeremo a inizio settembre, e avremo una cena (verso le 19, con prima buffet a isole e a seguito della cena buffet dei dolci e torta nuziale). Abbiamo già fatto due degustazioni con il...
Ho creato un post
105 giorni faCiao a tutti! Stiamo valutando come viaggio di nozze il pacchetto Sri Lanka +Maldive con Turisanda e volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva già fatto e come si è trovato, se consigliate qualche posto/esperienza assolutamente da provare (in entrambi...
Ho creato un post
180 giorni faCiao io e il mio compagno avremo come stile del matrimonio quello fairytale quindi tutto molto magico e fiabesco ma con un tocco rustico. Mi sono sempre immaginata, come tableau, un grande libro delle favole dove riportare la classica frase c'era una...
Ho creato un post
180 giorni faSposiiii del 4 settembre 2026 come siete messi con i preparativi?
Ho creato un post
188 giorni faCiao sposine! Ho scelto l'abito lo scorso settembre e vorrei ora ricercare le scarpe. Sapete consigliarmi dei posti top per la ricerca in Lombardia? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
229 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a settembre 2026 e volevo avere qualche consiglio di professionisti per trucco e parrucco sulla provincia di Como/Varese che non mi costi un rene :') Grazie in anticipo
Ho creato un post
343 giorni faCiao a tutti! Io e il mio compagno stiamo iniziando a cercare location per un matrimonio a settembre 2026 in zona Como/Varese e vorremmo ricevere qualche consiglio generale e su possibili fornitori locali (sia per location sia per fotografo, musica...
Fotografi garanzie ANFM