Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Clivio, Varese · Da Maggio 2023

In my bridal era ✨🤍

🕐 Al mio matrimonio mancano...

4 Settembre 2026

38giorni 16hh : 25min
Laura
La mia testimone si sta separando 🥺
Laura, Oggi alle 10:10

Ragazze, sono veramente in una situazione di merda. Tra un mese mi sposo e verso giugno la mia cara amica e testimone mi ha spiegato che ha intenzione di separarsi dal marito (e purtroppo non si...

Mary, 7 ore fa 19 1
Lara
Ci siamo sposati!! ❤️🤍✨ una giornata indimenticabile!!
Lara, Ieri alle 15:50

Finalmente ieri è arrivato il nostro grande giorno!! Ci siamo sposati e tutto è stato meraviglioso! Oltre le nostre aspettative! Una giornata di luglio stranamente non caldissima, cibo buonissimo,...

Pamy, 41 minuti fa 18
Michela
Segnaposto: candela o provetta con i semi?
Michela, Il 25 Luglio 2026 alle 16:38

Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa

58%

30 voti

42%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 11 1
Sandy
Confetti : quando acquistarli?
Sandy, Il 23 Luglio 2026 alle 10:52

Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa...

Fabiana, 7 ore fa 30 1
Barbara
Cerimonia delle candele (rito della luce)
Barbara, Il 23 Luglio 2026 alle 11:57

Salve sposine, volevo un vostro parere sulla cerimonia delle candele! È molto simile al rito della sabbia, solo che io lo reputo più adatto ad un matrimonio celebrato durante il periodo natalizio!...

Lucia, sabato 25-Lug-26 14 1
Luana
18 luglio 2026
Luana, Il 23 Luglio 2026 alle 19:40

Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...

Pamy, 34 minuti fa 19 1
R
Preparazione sposa
Ro, Il 23 Luglio 2026 alle 22:37

Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee

Beatrice, 14 ore fa 16
Manu
Rinnovo promesse
Manu, Il 24 Luglio 2026 alle 06:41

Ciao a tutte. Mi sono sposata 8 anni fa e le mie nozze sono state rovinate dai parenti di mio marito purtroppo. Ho molti brutti ricordi. Mi sono ripromessa che al decimo anniversario avremmo creato...

Cristine, 8 ore fa 10
Sara
Addio al nubilato non si fa : non so come sentirmi.
Sara, Il 22 Luglio 2026 alle 16:48

Scrivo questo post perché magari qualcuna di voi ha vissuto una situazione simile e può aiutarmi a capire come affrontarla. Qualche mese fa mia mamma e mia sorella hanno creato un gruppo, ovviamente...

Sara, 13 ore fa 14
Alessia
Il mio bouquet
Alessia, Il 22 Luglio 2026 alle 15:28

Mi sono dimenticata postarvi il mio bouquet che era un po’ diverse dal solito.

Alessia, giovedì 23-Lug-26 18 2
A
Chiesa e prete pesante !
Angy, Il 22 Luglio 2026 alle 11:06

Ciao ! Il mio è sia uno sfogo e sia un voler capire se tutto ciò è normale .. mi sposerò in chiesa ...sono andata ad una chiesa che mi piace molto e ho chiesto al parroco le date disponibili e se poi...

Marco, mercoledì 22-Lug-26 11
Martina
Il dopo matrimonio
Martina, Il 22 Luglio 2026 alle 11:53

Ciao a tutte sposine, a chi sta attendendo con gioia questa giornata e a chi l'ha passata. A più di un mese dal mio matrimonio, vorrei raccontare e consigliare un paio di cosine a chi sta organizzando...

ClaireLegrand, ieri alle 01:31 9 1
Manola
Foto pre Wedding fatte 🤍
Manola, Il 22 Luglio 2026 alle 13:44

Foto pre Wedding fatte in Valsassina da una ragazza bravissimissima !!!!!

Gaia, giovedì 23-Lug-26 7
S
bomboniera gastronomica
Samuele, Il 22 Luglio 2026 alle 10:54

Ciao a tutti! Per il nostro matrimonio, che sarà a ottobre 2027, stiamo pensando di realizzare delle bomboniere gastronomiche e ci piacerebbe regalare dell'olio extravergine di oliva. L'idea è quella...

Elisa, mercoledì 22-Lug-26 12
Benny
Bomboniere
Benny, Il 22 Luglio 2026 alle 08:48

Buongiorno! Mi sposo l’anno prossimo e stavo iniziando a farmi un’idea per le bomboniere. Mi piacerebbe qualcosa che rimanesse e che ricordasse la giornata, senza essere un soprammobile inutile…...

Benny, giovedì 23-Lug-26 11
Vanessa
Addio al nubilato: tristezza e tanta delusione
Vanessa, Il 22 Luglio 2026 alle 00:13

Buonasera.. scrivo per sfogarmi perché purtroppo sono 2 giorni che mi porto tutto dentro e sto esplodendo.. Domenica scorsa ho avuto il mio tanto atteso addio al nubilato e…delusione. Ma partiamo...

Anna, mercoledì 22-Lug-26 14 1
Barbara
Candele come bomboniera?
Barbara, Il 21 Luglio 2026 alle 17:14

Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...

Bastano candele e confett

81%

50 voti

Cambia tipo di bomboniera

19%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 27
Barbara
Rito civile, consiglio
Barbara, Il 21 Luglio 2026 alle 17:11

Ciao sposine! Volevo chiedervi un consiglio sul rito civile. Io lo farò direttamente nella location, ma per farlo un po' più nostro e non troppo "lettura defli articoli", come posso farlo? Onestamente...

Fabiana, sabato 25-Lug-26 12 1
I
Sedie Ricevimento
Irene, Il 20 Luglio 2026 alle 17:20

Ciao sposine, ho un problema con le sedie della cerimonia. Ho 90 invitati ma la location ne mette a disposizione 40. Mi hanno detto che se ne voglio di più me le devo procurare e chi le porta deve...

Irene, martedì 21-Lug-26 5
Lyudmyla
Consigli su dj
Lyudmyla, Il 20 Luglio 2026 alle 19:31

Ciao future spose consigli su come scegliere un dj? E la lista della musica ? SOS

Martina, martedì 21-Lug-26 2
Sofia
Poche persone rispetto agli invitati?
Sofia, Il 21 Luglio 2026 alle 11:29

Ciao a tutti! tra un mese mi sposo e da circa 140/150 persone che avevamo invitato, ne hanno confermati al momento sui 115 esclusi i bambini, ma sono sicura che ancora da qui ad un mese qualche...

Elisa, mercoledì 22-Lug-26 12
Sandy
Tatuaggi ad acqua per gli invitati
Sandy, Il 20 Luglio 2026 alle 12:16

Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...

Lucia, sabato 25-Lug-26 22 2
Marzia
Matrimonio al sud con invitati da parte del marito del nord
Marzia, Il 19 Luglio 2026 alle 22:21

Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...

Matrimonio al sud

76%

38 voti

Cosa fare??

24%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 ore fa 17
S
Chi come me si sposa ad aprile 2027? Io il 10 aprile 2027 💪🏼🍾
Silvia, Il 20 Luglio 2026 alle 08:13

Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa e mi sono resa conto che ho solo 9 mesi per organizzare tutto….aiuto 😱 chi si sposa ad aprile come me? Mi farebbe piacere confrontarmi e...

Mely, martedì 21-Lug-26 8
Alessandra
Luna di miele
Alessandra, Il 18 Luglio 2026 alle 17:38

Buonasera future spose e sposi. La scorsa settimana abbiamo finalmente prenotato la prima tranche del nostro viaggio di nozze. Sì la prima tranche, perché per motivi di lavoro (oltre che alla crisi...

Beatrice, lunedì 20-Lug-26 4
Anna
Musica e intrattenimento, aiuto!
Anna, Il 18 Luglio 2026 alle 19:16

Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto per la scelta dell’intrattenimento durante il ricevimento. Vorrei qualcuno che non faccia solo musica, ma anche divertire, quelli del tipo che ti fanno alzare per...

Paola, lunedì 20-Lug-26 7
Fabiana
Io mi sposerò sulla spiaggia
Fabiana, Il 19 Luglio 2026 alle 02:53

Io mi sposerò sulla spiaggia in Africa a boa vista Capo Verde secondo voi mio marito bianco oppure beige ?? Piedi credo scalzi tutti e due e poi una situazione semplice pesce grigliato al moment

Lucia, sabato 25-Lug-26 14
A
Matrimonio in 6 mesi, follia?
Aurora, Il 19 Luglio 2026 alle 10:14

Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...

Rebecca, sabato 25-Lug-26 17
Roberta
Regalo testimoni
Roberta, Il 18 Luglio 2026 alle 09:45

Ciao sposine, stiamo pensando da un po’ a cosa regalare ai nostri testimoni ma non riusciamo ad avere una buona idea. In totale ne saranno quattro: per me le mie due migliori amiche e per lui invece...

Beatrice, lunedì 20-Lug-26 14
Lara
Primo ballo sposa senza papà!
Lara, Il 18 Luglio 2026 alle 11:32

Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...

Stefania, venerdì 24-Lug-26 20
Beatrice
Indecisione canzone ingresso
Beatrice, Il 17 Luglio 2026 alle 16:33

Ciao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza...

Love Story - Taylor Swift

55%

27 voti

This is me

33%

16 voti

You can fly

12%

6 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 ore fa 12

Gruppi generali