Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Clivio, Varese · Da Maggio 2023

In my bridal era ✨🤍

🕐 Al mio matrimonio mancano...

4 Settembre 2026

83giorni 19hh : 29min
Anna
Ringraziamenti
Anna, Ieri alle 18:45

Grazie a questa app ho organizzato il mio matrimonio alla perfezione , mi ha guidata in tutti ì passaggio ! Sto consigliando a tutte le sposine di usarla perché a me ha dato un grande aiuto nell’...

Samuele, 5 ore fa 3
Laura
Bomboniere fai da te (candele)
Laura, Il 17 Aprile 2026 alle 14:54

Ciao a tutti! Il mio compagno vorrebbe occuparsi lui personalmente delle bomboniere per il nostro matrimonio e stava pensando di fare delle candele con cera di soia, prendendo tutto l'occorrente...

Laura, ieri alle 17:30 18
Sandy
-99 giorni!
Sandy, Ieri alle 08:16

Ufficialmente anche noi abbiamo perso la terza cifra e da oggi siamo a -99 giorni Prossimo step : le pubblicazioni a fine mese

Sissi, 7 ore fa 9
Alessia
Regali
Alessia, Il 10 Giugno 2026 alle 19:12

-25gg da matrimonio e stanno iniziando ad arrivare i bonifici è normale?

Fulvia, 3 ore fa 20
S
Intrattenimento musicale
Serena, Il 10 Giugno 2026 alle 15:48

Ciao sposine! Sono alla ricerca di idee per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento (matrimonio diurno). Inizialmente avevo pensato di mettere musica di sottofondo (ad esempio sassofono)...

Paola, ieri alle 18:00 9
Elena
8 cose che posso dirvi due settimane dopo il matrimonio
Elena, Il 10 Giugno 2026 alle 16:00

1. Per quanto possiate ripetere che non vi servono ulteriori oggetti, qualcuno vi regalerà sempre cose inutili prese su Amazon o riciclate 2. Le bomboniere non sono mai abbastanza, e nemmeno i...

Elena, 9 ore fa 21
Michele
-3 Giorni
Michele, Il 10 Giugno 2026 alle 05:32

Mancano ormai 3 giorni al mio matrimonio e mi sento travolto dall' ansia al punto che mi sento nodi allo stomaco che si contrae e testa ovattata e persa tra i mille pensieri e cose da fare. Tutto ciò...

Gloria, mercoledì 10-Giu-26 12
Maria
Intrattinimento ricevimento
Maria, Il 9 Giugno 2026 alle 14:21

Ciao, sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio (5/5/27), quali fornitori avete scelto per il vostro grande giorno? Quali sono i costi medi per un intrattenimento?

Nancy, mercoledì 10-Giu-26 10
A
Spose 13 giugno
Alessia, Il 9 Giugno 2026 alle 20:00

Ciao sposine come stateee?? Mancano 3 giorni!! Sono molto emozionata e in super ansia. Voi come vi sentite?? Ieri ho ritirato il mio abito e oggi prova capelli. Questi ultimi giorni stanno volandooo

Francesca, 9 ore fa 6
C
Help! Ansia matrimonio!
Camilla, Il 8 Giugno 2026 alle 12:20

Buongiorno a tutti, tra 18 giorni mi sposo e, se fino a una settimana fa ero abbastanza tranquilla, negli ultimi giorni ho iniziato a provare molta ansia (premetto che è qualcosa con cui convivo già...

Francesca, 9 ore fa 17
Alessia
Invitata che fa inviti.
Alessia, Il 8 Giugno 2026 alle 12:57

Non so se sono io esagerata, ma secondo voi ha 27gg dal matrimonio è normale che un invitata che mi aveva comunicato che veniva sola, deciso che viene accompagnata e comunicarmelo è stato un amico in...

Claudia, mercoledì 10-Giu-26 37
Gippy
Preparazione: cosa indosserete?
Gippy, Il 8 Giugno 2026 alle 16:26

Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...

Gippy, 5 ore fa 19
Juri
Musica
Juri, Il 8 Giugno 2026 alle 16:40

Ciao a tutti,come avete scelto il dj per il ricevimento? siete andati a sentire e vedere come lavora o ci avete parlato e basta

Fulvia, 3 ore fa 25 1
Denise
Partecipazioni online
Denise, Il 8 Giugno 2026 alle 08:07

Ciao a tutte/i mi date un parere sulle mie partecipazioni, create da me online? Partecipazioni generiche online grazie!

Denise, un'ora fa 29
Maja
Canzone per il Taglio Torta
Maja, Il 8 Giugno 2026 alle 10:34

Ciao a tutte 😘 Mi chiamo Maja e mi sposerò in 26 Settembre 2026…con il Fidanzato stiamo cominciando a difinire le varie canzoni per i momenti principali del ricevimento ma non riusciamo proprio a...

Fulvia, 3 ore fa 19
Sabrina
Sono una Bridezilla?
Sabrina, Il 7 Giugno 2026 alle 14:15

Salve ! Vi pongo una questione , che si è presentata a DUE SETTIMANE dal matrimonio. Il nostro matrimonio ha un tema abbastanza preciso e anche una palette di colori (che abbiamo chiesto agli ospiti...

Noemi, mercoledì 10-Giu-26 32
Maria
Per la band e i fotografi,pagate loro la cena/pranzo completo? o mfate un menù ridotto?
Maria, Il 8 Giugno 2026 alle 08:04

Cosa mangiano loro?

Cena/pranzo come invitato

61%

62 voti

Menu bimbi

1%

1 voto

Menù ridotto

37%

37 voti

Buffet

1%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 29 minuti fa 38
M
Servizio fotografo
Maya, Il 7 Giugno 2026 alle 09:45

Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...

Solo servizio fotografico

25%

25 voti

Foto+video

75%

76 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 32
A
Costo parrucchiere
Aurora, Il 5 Giugno 2026 alle 20:11

Ciao a tutte, Mi hanno chiesto 600€ per sola acconciatura a domicilio per il giorno del mio matrimonio. Il pacchetto comprende una o due prove acconciatura (in base alla necessità), il giorno prima...

Sabrina, domenica 7-Giu-26 13
Greta
Lancio riso
Greta, Il 6 Giugno 2026 alle 12:54

Ciao a tutti/e, Per chi ha scelto di fare il lancio del riso, dove lo avete messo? Avete scelto sacchettini o coni? Ne avete preparato uno per invitato? Cerco ispirazione e qualche consiglio ❤️

Fulvia, 3 ore fa 9
Laura
Il giorno più bello della nostra vita
Laura, Il 6 Giugno 2026 alle 19:34

Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍

Fulvia, 3 ore fa 17 1
Manuela
Un primo o due primi ?
Manuela, Il 6 Giugno 2026 alle 18:57

Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...

Menù con un primo

28%

27 voti

Menù con due primi

72%

70 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 11 ore fa 23
Sandy
Finalmente abbiamo appuntamento per le pubblicazioni!
Sandy, Il 5 Giugno 2026 alle 07:44

Faccio seguito a un mio vecchio post di fine marzo per dire che : finalmente abbiamo una data per le pubblicazioni! Se penso a tutti quelli che vengono richiamati in una settimana o in un mese, noi...

Sandy, martedì 9-Giu-26 18
Francesca
Ansia a meno di 20 giorni!
Francesca, Il 4 Giugno 2026 alle 17:07

Ciao a tutte, come state? Come state gestendo l'ansia pre matrimonio?? Io fino al 1° giugno ero traquillissima. Da quando è arrivato questo mese, dormo malissimo, ho la gastrite. Inizio a non...

Elisa, domenica 7-Giu-26 13
Alessia
Pronto il nostro giornale
Alessia, Il 4 Giugno 2026 alle 20:45

Ecco il nostro giornale, lo abbiamo personalizzato totalmente ma Valeria è stata una ragazza super paziente è bravissima, ci farà anche la traduzione di un paio di copie per gli invitati stranieri,...

Alessia, lunedì 8-Giu-26 11 1
Martina
Allestimento/attività matrimonio
Martina, Il 4 Giugno 2026 alle 21:37

Buonasera, mi sposo il 22 agosto e sto pensando a qualche allestimento aggiuntivo per il ricevimento di matrimonio, da proporre durante l'aperitivo, prima del taglio torta o semplicemente per spezzare...

Katia, ieri alle 12:11 5
Gippy
Matrimonio fine settembre: copri spalle sì o no?
Gippy, Il 4 Giugno 2026 alle 10:49

Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...

V., sabato 6-Giu-26 14
Laura
Welcome sign 🖌️💟
Laura, Il 31 Maggio 2026 alle 22:46

Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺

Laura, giovedì 4-Giu-26 12
Sandy
Alla fine ho anche io un secondo abito 😂
Sandy, Il 4 Giugno 2026 alle 08:48

Sono sempre stata molto "contro" al secondo abito per me stessa, ma alla fine mia suocera mi ha convinta il mio abito principale è piuttosto caldo con due strati di tessuto e due strati di tulle,...

Francesca, 9 ore fa 14
Alessia
Giornale sposi
Alessia, Il 3 Giugno 2026 alle 18:32

Sto elaborando con una ragazza il giornale delle nozze, e devo dire che una cosa stupenda ed emozionante. Appena finiamo lo posto qui. 😍

Laura, giovedì 4-Giu-26 2
Cristina
Truccatrice sì o no?
Cristina, Il 3 Giugno 2026 alle 15:39

Ciao a tutte/i! Sono super indecisa se prenotare o meno una truccatrice per il mio matrimonio. Finora ho fatto due prove, ma in entrambi i casi sono uscita dallo studio totalmente sconfortata. Non mi...

Michela, giovedì 4-Giu-26 8
Eva
Paura di aver dimenticato qualcosa..
Eva, Il 3 Giugno 2026 alle 19:42

Ragazze il 15 giugno io e il mio futuro marito ci sposeremo.. i preparativi sono quasi ultimati ma ho una paura tremenda di aver dimenticato qualcosa… quante come me ?

Laura, giovedì 4-Giu-26 1

Gruppi generali

Ispirazione