Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Clivio, Varese · Da Maggio 2023

In my bridal era ✨🤍

🕐 Al mio matrimonio mancano...

4 Settembre 2026

129giorni 1hh : 59min
Elena
Logistica mattina del matrimonio
Elena, Il 26 Aprile 2026 alle 19:06

Ciao sposine/i!! Mi sposerò il 5 giugno e ho un dubbio per la mattina del matrimonio…. Celebrerò il rito ed il ricevimento stesso presso una villa che dista un’ora da casa. L’arrivo degli ospiti sarà...

Laura, 5 ore fa 6
Beatrice
Wedding Day
Beatrice, Ieri alle 02:54

Finalmente mi sposo! 😍🥳🎈🎉❤️ Qualcuno sa darmi qualche consiglio?? Sono un po' emozionata e agitata!! Non so da dove iniziare!! Ringrazio in anticipo per chi vorrà dirmi la sua👋👰👰✍️

Laura, 5 ore fa 6
Eleonora
Non procrastinate ed assumete un graficə
Eleonora, Ieri alle 07:05

Buongiorno! Io sono qui per dirvi la mia esperienza: Tra meno di un mese mi sposo. Le grafiche per qualsiasi cosa le abbiamo fatte io e la mia ragazza poiché un grafico ci vogliono costare intorno ai...

Elena, 2 ore fa 13
Daniela
Foglie di ulivo al posto del lancio del riso?
Daniela, Ieri alle 14:26

Buon pomeriggio! Tra le varie alternative al lancio del riso, abbiamo pensato di utilizzare le foglie d'ulivo (avendo alcuni ulivi nel nostro giardino ci sembrava carino utilizzare le foglie della...

Daniela, 2 ore fa 13
Erica
Idea piccola bomboniera
Erica, Ieri alle 14:57

Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...

Samuele, 42 minuti fa 14
Paola
Promessa al comune
Paola, Ieri alle 21:32

Promessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?

Giovanna, 29 minuti fa 9
Cristina
Siamo curiosi di sapere a che location pensano i futuri sposi: convenzionali o Non convenzionali? formali o informali?
Cristina, Ieri alle 13:59

Tutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della...

6%

2 voti

0%

0 voti

33%

12 voti

39%

14 voti

8%

3 voti

14%

5 voti

0%

0 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 22 minuti fa 10
Valentina
Viaggi Markando
Valentina, Il 27 Febbraio 2026 alle 10:39

Buongiorno! Stiamo organizzando il viaggio di nozze e ci ispira molto opzione Sri Lanka e Maldive in modo da avere una prima parte dinamica e una seconda relax. Molte agenzie per lo Sri Lanka ci hanno...

Laura, 5 ore fa 9
Chiara
Giochi?
Chiara, Il 25 Aprile 2026 alle 14:47

Qualcuno di voi durante il ricevimento farà giochi per gli ospiti ?

Paola, ieri alle 08:42 10
Antonella
Sposiiii!!!!
Antonella, Il 25 Aprile 2026 alle 16:18

Ieri è stato il nostro giorno!!!! Un anno e mezzo di preparativi....ma sono serviti! È stato bellissimo, è andato tutto bene fortunatamente!!!! Sono soddisfatta di tutto! Nulla volevo solo...

Federica, 5 ore fa 14
Eleonora
Matrimonio con figli
Eleonora, Il 25 Aprile 2026 alle 16:46

Ciao sposine, Volevo un consiglio da qualcuno che, come me, si è sposata e durante la cerimonia c’erano anche i vostri figli. I vostri bimbi li avete fatti sedere vicino a voi e ai testimoni oppure li...

Elisa, domenica 26-Apr-26 7
Sara
Scarpe
Sara, Il 24 Aprile 2026 alle 07:32

Ciao sposine, avete scelto le scarpe? Se sì, quali?

Silvia, 4 ore fa 28
Francesca
Accessori sposa
Francesca, Il 24 Aprile 2026 alle 07:34

Ciao ragazze, Vi riallego sotto la foto del vestito e della prova dell’acconciatura. Ho scelto oltre al resto dei vostri consigli (come di lasciare delle ciocche davanti e di farli più mossi) di...

Giada, sabato 25-Apr-26 10
Francesca
Intrattenimento bambini
Francesca, Il 24 Aprile 2026 alle 07:39

Ciao ragazze, Mi sposo il 22 maggio e al matrimonio ci sarà: - una bambina che avrà 11 mesi- una bambina che avrà 1 anno e 8 mesi- 2 bambini di 6 anni- un bambino di 2 anni- un bambino di 4 anni- un...

Giulia, sabato 25-Apr-26 10
Jessica
S.o.s Abito da sposa
Jessica, Il 24 Aprile 2026 alle 11:26

Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. A settembre 2027 mi sposerò e da qui nasce il dilemma: Quando iniziare a cercare l'abito da sposa? Premetto che io sono un indecisa eterna e...

Sara, ieri alle 10:44 28
Ambra
Spose di Maggio...siamo pronte???
Ambra, Il 24 Aprile 2026 alle 11:30

Ciao a tutte le sposine di Maggio, soprattutto a quelle del 16 che si sposano il mio stesso giorno... Come va con i preparativi? Siete pronte? Sabato scorso mi hanno fatto l'addio al nubilato, mi sono...

Ambra, 3 ore fa 24
Ale & Xhu
Ingresso testimoni
Ale & Xhu, Il 20 Aprile 2026 alle 13:32

Ciao a tutte/tutti !!! mancano 18 giorni al nostro matrimonio e ieri facendo il punto della situazione con il dj, abbiamo optato per scegliere 1 canzone da destinare all'ingresso (cerimonia civile)...

Ale & Xhu, giovedì 23-Apr-26 10
L
Idea segnaposto
Lucia, Il 20 Aprile 2026 alle 16:13

Salve a tutte Cerco un idea segnaposto che non sia ripetitiva Inizialmente avevo pensato a una scatolina con dei dolcetti ma facendo già la confettata, il buffet dei dolci e il gelato fatto al momento...

Antonella, sabato 25-Apr-26 10
Simona
Natale 2026 🎄 Spose a tema natalizio + idee fai da te? 💍✨
Simona, Il 21 Aprile 2026 alle 08:30

Ciao ragazze! 😊🎄 Sto organizzando il mio matrimonio per Natale 2026 e sogno proprio un matrimonio a tema natalizio, con un’atmosfera calda e magica ✨ Ci sono altre spose di quel periodo qui? Anche voi...

Fulvia, venerdì 24-Apr-26 13
Giovanna
Pubblicazioni
Giovanna, Il 21 Aprile 2026 alle 13:48

Ciao a tutte sposine Stamattina abbiamo avuto le pubblicazioni. Ora sembra ancora più reale. Una bella emozione. Non ci resta che attendere il 3 ottobre ❤️

Giovanna, venerdì 24-Apr-26 20 1
Alessandra
Abito da sposo (mattina)
Alessandra, Il 20 Aprile 2026 alle 01:17

Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...

Smoking

27%

21 voti

Abito classico

73%

56 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 10:50 16
S
Spose aprile
Serena, Il 22 Aprile 2026 alle 11:33

Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?

Giada, sabato 25-Apr-26 19
Chiara
"Il dilemma del conto"
Chiara, Il 22 Aprile 2026 alle 12:30

Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una curiosità che ha suscitato pareri parecchio contrastanti quando è uscito fruori l'argomento : “Come state gestendo il pagamento della cena del matrimonio tra...

Giada, ieri alle 14:13 31
Sharon
Wedding bag si o no?
Sharon, Il 22 Aprile 2026 alle 13:54

Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?

Lucia, venerdì 24-Apr-26 21
Melisa
Fedi in oro o in titanio
Melisa, Il 20 Aprile 2026 alle 22:17

Oggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari

Fedi in oro

87%

92 voti

Fedi in titanio

13%

14 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 25
Sara
Viaggio di nozze con bambini?
Sara, Il 23 Aprile 2026 alle 12:44

Dove andare in viaggio di nozze con un bambino di 4 anni e una di 12 anni? Il periodo delle nozze non è ancora stabilito perché ci stiamo confrontando, potrebbe essere fine maggio o entro la metà di...

Giovanna, venerdì 24-Apr-26 16
Alessia
Abito e mua
Alessia, Il 23 Aprile 2026 alle 13:37

Dopo un anno ho riprovato il mio abito e de stato emozionante, ovviamente era largo ma siamo riusciti trovare la soluzione per tutto, ho fatto anche la prova trucco e capelli e avendo vestito a casa...

Alessia, giovedì 23-Apr-26 9
Elena
Canzone lancio del bouquet
Elena, Il 23 Aprile 2026 alle 14:13

Ciao! io non so quale canzone scegliere per il lancio del bouquet, avete consigli? Il Dj mi è detto che tanto sarà una canzone che chiude subito perchè appena lancio la fa finire.

V., domenica 26-Apr-26 6
Elisa
Quale salvatacco scegliere?
Elisa, Il 21 Aprile 2026 alle 21:21

Scusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?

misura standard?

79%

27 voti

Misura precisa?

21%

7 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 11
Angela
Sclero e stress
Angela, Il 19 Aprile 2026 alle 23:29

Buona sera ragazze, a -55 giorni sono crollata in un pianto per lo stress tra preparativi e ospiti. Mi sconforta sapere che persone ( amici) invitati al mio matrimonio ( lo sapevano da tempo) quando...

Mary, martedì 21-Apr-26 17
Mariangela
Addio annubilato
Mariangela, Il 19 Aprile 2026 alle 02:24

Sono tornata dell'addio al nubilato.. contenta perche' ho staccato per qualche ora la spina dai pensieri!! Ma Sono le 2 di notte e non riesco a chiudere occhio, sto realizzando che ci siamo. Siamo a...

ROBERTA, venerdì 24-Apr-26 10 2
A
Fedi Damiani
Alice, Il 18 Aprile 2026 alle 18:29

Ciao. Stiamo valutando di acquistare le fedi Damiani Veramore per me con diamantino esterno per lui liscia entrambe 2,7 mm. Io ho misura 7 per cui su di me sta bene ma il dubbio è che su di lui che ha...

Federica, 5 ore fa 5

Gruppi generali

Ispirazione