Clivio, Varese · Da Maggio 2023
In my bridal era ✨🤍
- Super Sposa
- 3.473 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Ragazze, sono veramente in una situazione di merda. Tra un mese mi sposo e verso giugno la mia cara amica e testimone mi ha spiegato che ha intenzione di separarsi dal marito (e purtroppo non si...
Finalmente ieri è arrivato il nostro grande giorno!! Ci siamo sposati e tutto è stato meraviglioso! Oltre le nostre aspettative! Una giornata di luglio stranamente non caldissima, cibo buonissimo,...
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa...
Salve sposine, volevo un vostro parere sulla cerimonia delle candele! È molto simile al rito della sabbia, solo che io lo reputo più adatto ad un matrimonio celebrato durante il periodo natalizio!...
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Ciao a tutte. Mi sono sposata 8 anni fa e le mie nozze sono state rovinate dai parenti di mio marito purtroppo. Ho molti brutti ricordi. Mi sono ripromessa che al decimo anniversario avremmo creato...
Scrivo questo post perché magari qualcuna di voi ha vissuto una situazione simile e può aiutarmi a capire come affrontarla. Qualche mese fa mia mamma e mia sorella hanno creato un gruppo, ovviamente...
Mi sono dimenticata postarvi il mio bouquet che era un po’ diverse dal solito.
Ciao ! Il mio è sia uno sfogo e sia un voler capire se tutto ciò è normale .. mi sposerò in chiesa ...sono andata ad una chiesa che mi piace molto e ho chiesto al parroco le date disponibili e se poi...
Ciao a tutte sposine, a chi sta attendendo con gioia questa giornata e a chi l'ha passata. A più di un mese dal mio matrimonio, vorrei raccontare e consigliare un paio di cosine a chi sta organizzando...
Foto pre Wedding fatte in Valsassina da una ragazza bravissimissima !!!!!
Ciao a tutti! Per il nostro matrimonio, che sarà a ottobre 2027, stiamo pensando di realizzare delle bomboniere gastronomiche e ci piacerebbe regalare dell'olio extravergine di oliva. L'idea è quella...
Buongiorno! Mi sposo l’anno prossimo e stavo iniziando a farmi un’idea per le bomboniere. Mi piacerebbe qualcosa che rimanesse e che ricordasse la giornata, senza essere un soprammobile inutile…...
Buonasera.. scrivo per sfogarmi perché purtroppo sono 2 giorni che mi porto tutto dentro e sto esplodendo.. Domenica scorsa ho avuto il mio tanto atteso addio al nubilato e…delusione. Ma partiamo...
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Volevo chiedervi un consiglio sul rito civile. Io lo farò direttamente nella location, ma per farlo un po' più nostro e non troppo "lettura defli articoli", come posso farlo? Onestamente...
Ciao sposine, ho un problema con le sedie della cerimonia. Ho 90 invitati ma la location ne mette a disposizione 40. Mi hanno detto che se ne voglio di più me le devo procurare e chi le porta deve...
Ciao future spose consigli su come scegliere un dj? E la lista della musica ? SOS
Ciao a tutti! tra un mese mi sposo e da circa 140/150 persone che avevamo invitato, ne hanno confermati al momento sui 115 esclusi i bambini, ma sono sicura che ancora da qui ad un mese qualche...
Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa e mi sono resa conto che ho solo 9 mesi per organizzare tutto….aiuto 😱 chi si sposa ad aprile come me? Mi farebbe piacere confrontarmi e...
Buonasera future spose e sposi. La scorsa settimana abbiamo finalmente prenotato la prima tranche del nostro viaggio di nozze. Sì la prima tranche, perché per motivi di lavoro (oltre che alla crisi...
Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto per la scelta dell’intrattenimento durante il ricevimento. Vorrei qualcuno che non faccia solo musica, ma anche divertire, quelli del tipo che ti fanno alzare per...
Io mi sposerò sulla spiaggia in Africa a boa vista Capo Verde secondo voi mio marito bianco oppure beige ?? Piedi credo scalzi tutti e due e poi una situazione semplice pesce grigliato al moment
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Ciao sposine, stiamo pensando da un po’ a cosa regalare ai nostri testimoni ma non riusciamo ad avere una buona idea. In totale ne saranno quattro: per me le mie due migliori amiche e per lui invece...
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Ciao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM