Clivio, Varese · Da Maggio 2023
In my bridal era ✨🤍
- Sposa Saggia
- 1.930 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Ciao sposine/i!! Mi sposerò il 5 giugno e ho un dubbio per la mattina del matrimonio…. Celebrerò il rito ed il ricevimento stesso presso una villa che dista un’ora da casa. L’arrivo degli ospiti sarà...
Finalmente mi sposo! 😍🥳🎈🎉❤️ Qualcuno sa darmi qualche consiglio?? Sono un po' emozionata e agitata!! Non so da dove iniziare!! Ringrazio in anticipo per chi vorrà dirmi la sua👋👰👰✍️
Buongiorno! Io sono qui per dirvi la mia esperienza: Tra meno di un mese mi sposo. Le grafiche per qualsiasi cosa le abbiamo fatte io e la mia ragazza poiché un grafico ci vogliono costare intorno ai...
Buon pomeriggio! Tra le varie alternative al lancio del riso, abbiamo pensato di utilizzare le foglie d'ulivo (avendo alcuni ulivi nel nostro giardino ci sembrava carino utilizzare le foglie della...
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio sincero per le bomboniere. Budget ridotto ma con il desiderio di lasciare un bel ricordo ai nostri invitati. Può essere una bella idea questo piccolo porta...
Tutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Stiamo organizzando il viaggio di nozze e ci ispira molto opzione Sri Lanka e Maldive in modo da avere una prima parte dinamica e una seconda relax. Molte agenzie per lo Sri Lanka ci hanno...
Ieri è stato il nostro giorno!!!! Un anno e mezzo di preparativi....ma sono serviti! È stato bellissimo, è andato tutto bene fortunatamente!!!! Sono soddisfatta di tutto! Nulla volevo solo...
Ciao sposine, Volevo un consiglio da qualcuno che, come me, si è sposata e durante la cerimonia c’erano anche i vostri figli. I vostri bimbi li avete fatti sedere vicino a voi e ai testimoni oppure li...
Ciao ragazze, Vi riallego sotto la foto del vestito e della prova dell’acconciatura. Ho scelto oltre al resto dei vostri consigli (come di lasciare delle ciocche davanti e di farli più mossi) di...
Ciao ragazze, Mi sposo il 22 maggio e al matrimonio ci sarà: - una bambina che avrà 11 mesi- una bambina che avrà 1 anno e 8 mesi- 2 bambini di 6 anni- un bambino di 2 anni- un bambino di 4 anni- un...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. A settembre 2027 mi sposerò e da qui nasce il dilemma: Quando iniziare a cercare l'abito da sposa? Premetto che io sono un indecisa eterna e...
Ciao a tutte le sposine di Maggio, soprattutto a quelle del 16 che si sposano il mio stesso giorno... Come va con i preparativi? Siete pronte? Sabato scorso mi hanno fatto l'addio al nubilato, mi sono...
Ciao a tutte/tutti !!! mancano 18 giorni al nostro matrimonio e ieri facendo il punto della situazione con il dj, abbiamo optato per scegliere 1 canzone da destinare all'ingresso (cerimonia civile)...
Salve a tutte Cerco un idea segnaposto che non sia ripetitiva Inizialmente avevo pensato a una scatolina con dei dolcetti ma facendo già la confettata, il buffet dei dolci e il gelato fatto al momento...
Ciao ragazze! 😊🎄 Sto organizzando il mio matrimonio per Natale 2026 e sogno proprio un matrimonio a tema natalizio, con un’atmosfera calda e magica ✨ Ci sono altre spose di quel periodo qui? Anche voi...
Ciao a tutte sposine Stamattina abbiamo avuto le pubblicazioni. Ora sembra ancora più reale. Una bella emozione. Non ci resta che attendere il 3 ottobre ❤️
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una curiosità che ha suscitato pareri parecchio contrastanti quando è uscito fruori l'argomento : “Come state gestendo il pagamento della cena del matrimonio tra...
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Oggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Perché hai scelto ""?
Dove andare in viaggio di nozze con un bambino di 4 anni e una di 12 anni? Il periodo delle nozze non è ancora stabilito perché ci stiamo confrontando, potrebbe essere fine maggio o entro la metà di...
Dopo un anno ho riprovato il mio abito e de stato emozionante, ovviamente era largo ma siamo riusciti trovare la soluzione per tutto, ho fatto anche la prova trucco e capelli e avendo vestito a casa...
Ciao! io non so quale canzone scegliere per il lancio del bouquet, avete consigli? Il Dj mi è detto che tanto sarà una canzone che chiude subito perchè appena lancio la fa finire.
Scusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze, a -55 giorni sono crollata in un pianto per lo stress tra preparativi e ospiti. Mi sconforta sapere che persone ( amici) invitati al mio matrimonio ( lo sapevano da tempo) quando...
Sono tornata dell'addio al nubilato.. contenta perche' ho staccato per qualche ora la spina dai pensieri!! Ma Sono le 2 di notte e non riesco a chiudere occhio, sto realizzando che ci siamo. Siamo a...
Ciao. Stiamo valutando di acquistare le fedi Damiani Veramore per me con diamantino esterno per lui liscia entrambe 2,7 mm. Io ho misura 7 per cui su di me sta bene ma il dubbio è che su di lui che ha...
Fotografi garanzie ANFM