Clivio, Varese · Da Maggio 2023
In my bridal era ✨🤍
- Super Sposa
- 2.589 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Grazie a questa app ho organizzato il mio matrimonio alla perfezione , mi ha guidata in tutti ì passaggio ! Sto consigliando a tutte le sposine di usarla perché a me ha dato un grande aiuto nell’...
Ciao a tutti! Il mio compagno vorrebbe occuparsi lui personalmente delle bomboniere per il nostro matrimonio e stava pensando di fare delle candele con cera di soia, prendendo tutto l'occorrente...
Ufficialmente anche noi abbiamo perso la terza cifra e da oggi siamo a -99 giorni Prossimo step : le pubblicazioni a fine mese
Ciao sposine! Sono alla ricerca di idee per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento (matrimonio diurno). Inizialmente avevo pensato di mettere musica di sottofondo (ad esempio sassofono)...
1. Per quanto possiate ripetere che non vi servono ulteriori oggetti, qualcuno vi regalerà sempre cose inutili prese su Amazon o riciclate 2. Le bomboniere non sono mai abbastanza, e nemmeno i...
Ciao, sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio (5/5/27), quali fornitori avete scelto per il vostro grande giorno? Quali sono i costi medi per un intrattenimento?
Ciao sposine come stateee?? Mancano 3 giorni!! Sono molto emozionata e in super ansia. Voi come vi sentite?? Ieri ho ritirato il mio abito e oggi prova capelli. Questi ultimi giorni stanno volandooo
Buongiorno a tutti, tra 18 giorni mi sposo e, se fino a una settimana fa ero abbastanza tranquilla, negli ultimi giorni ho iniziato a provare molta ansia (premetto che è qualcosa con cui convivo già...
Non so se sono io esagerata, ma secondo voi ha 27gg dal matrimonio è normale che un invitata che mi aveva comunicato che veniva sola, deciso che viene accompagnata e comunicarmelo è stato un amico in...
Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...
Ciao a tutte/i mi date un parere sulle mie partecipazioni, create da me online? Partecipazioni generiche online grazie!
Ciao a tutte 😘 Mi chiamo Maja e mi sposerò in 26 Settembre 2026…con il Fidanzato stiamo cominciando a difinire le varie canzoni per i momenti principali del ricevimento ma non riusciamo proprio a...
Salve ! Vi pongo una questione , che si è presentata a DUE SETTIMANE dal matrimonio. Il nostro matrimonio ha un tema abbastanza preciso e anche una palette di colori (che abbiamo chiesto agli ospiti...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Mi hanno chiesto 600€ per sola acconciatura a domicilio per il giorno del mio matrimonio. Il pacchetto comprende una o due prove acconciatura (in base alla necessità), il giorno prima...
Ciao a tutti/e, Per chi ha scelto di fare il lancio del riso, dove lo avete messo? Avete scelto sacchettini o coni? Ne avete preparato uno per invitato? Cerco ispirazione e qualche consiglio ❤️
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Faccio seguito a un mio vecchio post di fine marzo per dire che : finalmente abbiamo una data per le pubblicazioni! Se penso a tutti quelli che vengono richiamati in una settimana o in un mese, noi...
Ciao a tutte, come state? Come state gestendo l'ansia pre matrimonio?? Io fino al 1° giugno ero traquillissima. Da quando è arrivato questo mese, dormo malissimo, ho la gastrite. Inizio a non...
Ecco il nostro giornale, lo abbiamo personalizzato totalmente ma Valeria è stata una ragazza super paziente è bravissima, ci farà anche la traduzione di un paio di copie per gli invitati stranieri,...
Buonasera, mi sposo il 22 agosto e sto pensando a qualche allestimento aggiuntivo per il ricevimento di matrimonio, da proporre durante l'aperitivo, prima del taglio torta o semplicemente per spezzare...
Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...
Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺
Sono sempre stata molto "contro" al secondo abito per me stessa, ma alla fine mia suocera mi ha convinta il mio abito principale è piuttosto caldo con due strati di tessuto e due strati di tulle,...
Sto elaborando con una ragazza il giornale delle nozze, e devo dire che una cosa stupenda ed emozionante. Appena finiamo lo posto qui. 😍
Ciao a tutte/i! Sono super indecisa se prenotare o meno una truccatrice per il mio matrimonio. Finora ho fatto due prove, ma in entrambi i casi sono uscita dallo studio totalmente sconfortata. Non mi...
Ragazze il 15 giugno io e il mio futuro marito ci sposeremo.. i preparativi sono quasi ultimati ma ho una paura tremenda di aver dimenticato qualcosa… quante come me ?
Fotografi garanzie ANFM