Clivio, Varese · Da Maggio 2023
In my bridal era ✨🤍
- Super Sposa
- 4.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2026
Ci siamo sposati sabato, è stato tutto fantastico, niente che è andato storto, la pioggia ci ha graziato e alla fine è uscita una giornata soleggiata, freschina ma soleggiata!!! Pensavo di dover fare...
Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...
Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..
Ragazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ciao a tutte! Mancano 2 giorni e finalmente abbiamo finito con tutti i preparativi. In questi ultimi due mesi io e mio marito abbiamo creato tutto ciò che riguardava tableau de mariage, bomboniere,...
Ciao ragazzi, mi devo davvero sfogare perché davvero sono allibita. A una coppia di amici del mio compagno avevamo mandato il save the date un anno prima come a tutti ma nonostante ciò quando abbiamo...
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Con quale sto meglio secondo voi ?
Ciao ragazze mi date delle idee di segnaposto personalizzato con il nome? Come associarlo a qualche confetto o altro grazie
Oggi entriamo nel cowntdown coi numeri a due cifre... La data si avvicina ❤️
Raga è settembre il mio mese🥹 quante spose ci saranno questo mese? A me mancano 25 giorniiii
Ciao a tutte, Mi date qualche idea originale per chiedere ad una coppia di amici di essere i nostri testimoni
Ciao a tutte, Mi dite qualche idea originale per chiedere ad una coppia di essere o testimoni!
Ciao a tutte 🤍 Il tempo corre e tra circa una ventina di giorni sarà finalmente anche il nostro giorno 😍 Ci stiamo dedicando agli ultimi dettagli e, ieri, abbiamo completato le varie scatoline porta...
Ciao a tutte! Ho scelto l'abito, trovato nel primo atelier e al primo colpo. È stato il primo abito che ho voluto provare, col fatto che lo avevo visto in foto e me ne ero innamorata. Ne ho voluto...
Salve a tutte, Abbiamo deciso che il nostro matrimonio sarà a tema ulivo, come bimbi nei quindi daremo una bottiglietta personalizzata di olio, come segnaposto però non ho idea di cosa fare. Mi date...
Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...
Ciao ragazze, noi siamo a -4 gg, oggi ho fatto la prova make up e non mi è piaciuta per niente! Vorrei quasi truccarmi da sola!!!! Qualcuno come me???? Ditemi che è tutto normale vi prego 😅😅
Ciao a tutte, noi volevamo sposarci a breve in comune con solo i testimoni e tra un anno ( forse anno e mezzo) in chiesa con festa e viaggio di nozze. Questo crea problemi per il congedo matrimoniale?...
Come procedono i preparativi? Io non so davvero da dove iniziare
Buonasera, Volevamo trovare qualcuno che facesse dei centrotavola personalizzati a tema nerd, da One piece a star wars. Vorremmo farne uno diverso in ogni tavolo in base al tema, appunto uno diverso...
Ciao a tutte! 😊 Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e volevo chiedere un parere a chi ci è già passata o sta organizzando in questo periodo. Secondo voi, con un budget totale di circa...
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sposiamo a fine aprile 2027. Vorremmo partire subito dopo per una meta di mare e relax per 1 settimana/10 giorni e poi fare un viaggio più lungo e culturale ad agosto. Avete suggerimenti...
Buongiorno a tutte ragazze, io mi sposo facendo il rito civile, mi date dei consigli per il rito, non ne ho proprio idea!!!!
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
Ciao a tutte 😁 Sono entrata nella fase scelta bomboniere! Qualcuno ha scelto un alimento? Io sono indecisa fra vino, torrone o cioccolata! Il matrimonio si terrà a dicembre e se da una parte potrei...
Ciao! Vorremmo organizzare per la prossima primavera un microwedding in Lombardia, preferibilmente zona Ovest. Qualcuno ha esperienze in merito? Sto cercando ma al momento non trovo nulla
Fotografi garanzie ANFM