Palermo, Palermo · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
454 giorni faCiaao, sapreste consigliarmi alcuni siti dove acquistare le scarpe?
Ho partecipato al post di Chiara
568 giorni fa
Ho creato un post
568 giorni faBuonasera! Avrei bisogno di un aiuto 😂. Devo preparare i libretti per la messa del mio matrimonio, ma ho soltanto due lettori e non vorrei fare una celebrazione troppo lunga, perché ho paura che le persone, soprattutto i bambini, si stanchino. Ho...
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faCosa mi consigliate?
724 giorni faCiao a tutti, stiamo valutando una crociera per la luna di miele ma siamo molto indecisi tra queste due: Messico, jamaica e Isole Cayman OppureRepubblica Dominicana, Bahamas, Puerto rico. Quale ci consigliate?
Ho partecipato al post di Giada
724 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
730 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
730 giorni fa
730 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Alessia
730 giorni fa
730 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
730 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
730 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM