Biella, Biella · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaela
286 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
294 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
294 giorni faQuesta settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora tocca a te: per ogni post dicci se "ce l’hai" o...
294 giorni faBuongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni.
298 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
298 giorni fa
298 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
Ho creato un post
361 giorni faBuongiorno sposine, il grande giorno si avvicina.. e siamo alla ricerca di idee su alcune cose che possiamo far trovare ai nostri ospiti quel giorno. Per rendere la giornata speciale e coccolarli un po’ diciamo. Ho fatto fare dei ventagli da...
Ho partecipato al post di Michela
432 giorni fa
Ho creato un post
432 giorni faSposine buongiorno 🥰 Stamattina ho ritirato le nostre partecipazioni 🤩 e nelle prossime settimane procederemo alla consegna.. mi è sorto però un dubbio Devo scrivere il nome dell’ invitato sulla busta? Se si voi come l’avete messo? Grazie dei...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
560 giorni fa
560 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
Ho partecipato al post di Michela
562 giorni fa
Ho creato un post
563 giorni faBuonasera sposine.. quanto avete speso/spenderete per i fiori? E cosa farete fare? Sto iniziando a fare dei preventivi e diciamo che si pensava di spendere meno 😅
Fotografi garanzie ANFM