Biella, Biella · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
É iniziato il conto alla rovescia. É vero che volerà?
Ciao sposine!🥰 Io e il mio compagno vorremmo sposarci in comune con rito civile. Ma è vero che il tutto dura solo 5’?? È possibile leggere delle promesse di matrimonio scritte da noi o non è previsto?...
Ciao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, il grande giorno si avvicina.. e siamo alla ricerca di idee su alcune cose che possiamo far trovare ai nostri ospiti quel giorno. Per rendere la giornata speciale e coccolarli un...
Sposine buongiorno 🥰 Stamattina ho ritirato le nostre partecipazioni 🤩 e nelle prossime settimane procederemo alla consegna.. mi è sorto però un dubbio Devo scrivere il nome dell’ invitato sulla...
Ciao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. quanto avete speso/spenderete per i fiori? E cosa farete fare? Sto iniziando a fare dei preventivi e diciamo che si pensava di spendere meno 😅
Salve sposinee di Giugno 2025.. siete già state in agenzia o state organizzando il viaggio di nozze? Ci suggerite delle mete in base al periodo? Graziee P.s.ci piacevano le Maldive,ma le abbiamo...
Curiosità voi per le bomboniere quando li avete fatto fare un anno prima o 4/6 mesi al matrimonio? Il vestito?
Ciao a tutti! Mi sposerò il 28 giugno 2025, voi quanto tempo prima avete deciso location, bomboniere, partecipazioni ecc?? Io mi sto iniziando a muovere adesso ma non vorrei essere troppo in...
Stiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo chi si sposa il 12 luglio 2025- BARI? come siete messe con i preparativi?
Ragazze ho prenotato location e fotografo!!! Mi sposo nel 2025 e ho già l’ansia
Buongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM