Ornago, Monza e Brianza · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Depalma
457 giorni faHo partecipato a un sondaggio
457 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
Ho partecipato al post di Maria
457 giorni faHo partecipato al sondaggio di Mariangela
599 giorni faHo partecipato a un sondaggio
602 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato a un sondaggio
674 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
692 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Federica
725 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
725 giorni faHo partecipato a un sondaggio
725 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
725 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho creato un post
753 giorni faBuongiorno a tutte, vi chiedo aiuto per avere suggerimenti 😁. Siamo in fase finale per la scelta della location, tra una dietro casa e una in provincia di Bergamo a circa 30/40 minuti da casa nostra. Avremo però invitati che distano altri 50/60...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
753 giorni faHo partecipato a un sondaggio
753 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Ho partecipato al post di Rosa e Manlio
767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM