Ornago, Monza e Brianza · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
9Buongiorno a tutte ! Mi sposo ad agosto e vorrei chiedere alle spose 2025 le nuove leggi cosa dicono in merito al congedo matrimoniale . Non vorrei prenderle quest’anno ma bensì a marzo per appunto un...
Ciao ragazze, volevo un consiglio da voi. Ho acquistato il mio abito da sposa con scollo omerale e una V sul dietro non molto profonda. Si questa tipologia di vestito che ti lascia con le spalle un...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte🌸 Vorrei sapere se c'è qualcuna/o che per le partecipazioni si è arrangiato da sola/o. Come avete fatto? Le avete disegnate voi e fatte stampare oppure avete comprato un mazzo di...
Ciao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, vi chiedo aiuto per avere suggerimenti 😁. Siamo in fase finale per la scelta della location, tra una dietro casa e una in provincia di Bergamo a circa 30/40 minuti da casa nostra....
Apro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Questione open bar? Il pacchetto più basso parte da 1300 euro 150 drink. Cosa ne pensate del prezzo? Grazie
Buonasera a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto...conoscete negozi all'ingrosso o comunque convenienti dove acquistare il materiale necessario per confezionare le partecipazioni? Intendo vari tipi...
Fotografi garanzie ANFM