Genova, Genova · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ester
739 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
765 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
765 giorni fa
765 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
765 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
765 giorni fa
765 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
765 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
765 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
765 giorni faCiao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio...
802 giorni faChi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per...
810 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
820 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
827 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
830 giorni faVediamo che squadra vinceee
Fotografi garanzie ANFM