Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
574 giorni faHo partecipato a un sondaggio
597 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato a un sondaggio
597 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho creato un post
601 giorni faGrazie a tutte/i voi per le chiacchere e i consigli. È andato tutto benissimo. Abbiamo organizzato in pochi mesi ,ma è stato esattamente come volevamo.Una grandissima Festa!!!! Abbiamo ballato e ci siamo divertiti. Era tutto perfetto. Le Promesse al...
Ho creato un post
610 giorni faCiao a tutte. Mi chiedevo questa cosa. Voi per il ruolo dei testimoni, come vi siete orientati nella scelta?Noi abbiamo scelto amici in comune che hanno visto nascere la storia. Inoltre , visto che assolutamente mia sorella sarebbe stata la...
613 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
613 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
614 giorni faHo partecipato al post di Valentina
614 giorni faHo partecipato al post di Romina
615 giorni faHo creato un post
615 giorni faBuongiorno Ragazze... Mi sposo fra 11 giorni e stamattina mi sono svegliata con una botta di ansia incredibile. Ho in ritardo di 1 settimana,tanto dall ' ansia .Abbiamo fatto tutto , ci sono solo cose da ritirirare e consegnare e basta. Voi come...
617 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Ho ottenuto una medaglia!
617 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
617 giorni faHo partecipato al post di Francesca
617 giorni faHo partecipato a un sondaggio
617 giorni faCiao Sposini, estate/autunno 2025, a che punto siete dei preparativi?
Fotografi garanzie ANFM