Novara, Novara · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
815 giorni faHo partecipato al post di Vale
815 giorni faHo partecipato al post di Sofia
815 giorni faHo ottenuto una medaglia!
815 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roby
815 giorni faHo ottenuto una medaglia!
815 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di E.
815 giorni faHo partecipato al sondaggio di Stefs
815 giorni faHo partecipato a un sondaggio
815 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
Ho partecipato a un sondaggio
815 giorni faCiao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta sua, si lascia sporco ed è brutto. Quale altra...
Ho partecipato al post di Silvia
815 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
815 giorni faHo partecipato a un sondaggio
815 giorni faCiao a tutte, secondo voi cintura si o no abbinata all’abito? ☺️ fatemi sapere 🙏
815 giorni faRagazze buonasera, chi di voi ha esperienza con piani a induzione " hotpoint" o "delonghi"? Posso inserire solo questi due piani a induzione nel top della cucina perché la grandezza del foro del vecchio piano cottura non mi da la possibilità di...
815 giorni faSono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non so...voi che dite ? Invecchiano le perle?
Ho partecipato al post di Cristina
815 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM