Milano, Milano · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
131 giorni fa
Ciao a tutte, l’anno scorso avevo scritto qui per chiedere idee sull’elf on the shelf e devo dire che i vostri consigli mi erano stati davvero utilissimi ❤️. Quest’anno ci siamo ricascati e dopo i primi giorni pieni di entusiasmo e qualche attività...
Ho partecipato al post di Caterina
131 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
132 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
133 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
472 giorni fa
476 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
476 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
476 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Ho partecipato al post di Sabrina
497 giorni fa
497 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
504 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
508 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
508 giorni fa
Ho creato un post
508 giorni faCiao a tutte, come state? come va con gli addobbi di Natale? Avete già fatto tutto? Da noi si fa oggi, ma da inizio dicembre ci siamo attivati con le scenette dell'elfo, perché ci sembrava carina come idea. Solo che è un periodo un po' incasinato e...
Ho partecipato a un sondaggio
508 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Fotografi garanzie ANFM