Milano, Milano · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2025
Ciao a tutte, l’anno scorso avevo scritto qui per chiedere idee sull’elf on the shelf e devo dire che i vostri consigli mi erano stati davvero utilissimi ❤️. Quest’anno ci siamo ricascati e dopo i...
Ciao mamme, quest'anno tra influenze e raffreddori non se ne viene a capo, soprattutto ora con l'abbassamento delle temperature. Non voglio immaginare cosa succederà durante le feste. Parlandone col...
Ciao ragazze, I nostri inviti sono appena arrivati e non sto più nella pelle! Vedere prendere forma le nostre idee mi emoziona davvero tanto 😍🤍
Ciao a tutte, mamme all'ascolto: voi come siete messe con le prime influenze? Noi malino... già da settembre tra raffreddore e tosse e influenza. Stavo pensando di capire con il pediatra se un...
Ciao a tutte, su pressione di mia figlia abbiamo deciso di fare anche noi l'elf on the shelf quest'anno. Finora in qualche modo ho sempre trovato nuove attività da proporle e scherzetti sempre nuovi,...
Ciao a tutte, come state? come va con gli addobbi di Natale? Avete già fatto tutto? Da noi si fa oggi, ma da inizio dicembre ci siamo attivati con le scenette dell'elfo, perché ci sembrava carina come...
Ciao tutte, tra pochi giorni festeggerò il mio 30esimo compleanno. Non sono mai stata una che ama grossi festeggiamenti o che ci tiene a ricevere regali particolari, anzi… ma ieri ho ricevuto un...
Ciao sposine e sposini, pensavo di fare la prova per questo trucco che mi piace molto, in più ho scelto di avere un filo di verde perché sarà il colore principale del matrimonio, in teoria sarebbe il...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Fotografi garanzie ANFM