Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Milano, Milano · Da Aprile 2024

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2025

280giorni 1hh
Caterina
Elf on the shelf, di nuovo a corto di idee
Caterina, Il 16 Dicembre 2025 alle 19:16

Ciao a tutte, l’anno scorso avevo scritto qui per chiedere idee sull’elf on the shelf e devo dire che i vostri consigli mi erano stati davvero utilissimi ❤️. Quest’anno ci siamo ricascati e dopo i...

Laura, lunedì 22-Dic-25 13
Caterina
Influenze e raffreddori
Caterina, Il 15 Dicembre 2024 alle 22:38

Ciao mamme, quest'anno tra influenze e raffreddori non se ne viene a capo, soprattutto ora con l'abbassamento delle temperature. Non voglio immaginare cosa succederà durante le feste. Parlandone col...

Sabrina, lunedì 13-Gen-25 14
Federica
Inviti arrivati!!
Federica, Il 20 Dicembre 2024 alle 14:18

Ciao ragazze, I nostri inviti sono appena arrivati e non sto più nella pelle! Vedere prendere forma le nostre idee mi emoziona davvero tanto 😍🤍

Miriana, giovedì 23-Gen-25 40 9
Sabrina
Bambini malticci
Sabrina, Il 7 Novembre 2024 alle 19:44

Ciao a tutte, mamme all'ascolto: voi come siete messe con le prime influenze? Noi malino... già da settembre tra raffreddore e tosse e influenza. Stavo pensando di capire con il pediatra se un...

Sabrina, giovedì 19-Dic-24 21
Caterina
Elf on the shelf, idee
Caterina, Il 19 Dicembre 2024 alle 12:03

Ciao a tutte, su pressione di mia figlia abbiamo deciso di fare anche noi l'elf on the shelf quest'anno. Finora in qualche modo ho sempre trovato nuove attività da proporle e scherzetti sempre nuovi,...

Stefania, domenica 22-Dic-24 7
Sabrina
Natale con gli elfi (per chi ha figli)
Sabrina, Il 8 Dicembre 2024 alle 11:57

Ciao a tutte, come state? come va con gli addobbi di Natale? Avete già fatto tutto? Da noi si fa oggi, ma da inizio dicembre ci siamo attivati con le scenette dell'elfo, perché ci sembrava carina come...

Laura, venerdì 20-Dic-24 8
Giulia
Il regalo deludente
Giulia, Il 21 Ottobre 2024 alle 06:35

Ciao tutte, tra pochi giorni festeggerò il mio 30esimo compleanno. Non sono mai stata una che ama grossi festeggiamenti o che ci tiene a ricevere regali particolari, anzi… ma ieri ho ricevuto un...

Giulia, domenica 8-Dic-24 27
Caroli
Trucco sposa
Caroli, Il 14 Novembre 2024 alle 11:44

Ciao sposine e sposini, pensavo di fare la prova per questo trucco che mi piace molto, in più ho scelto di avere un filo di verde perché sarà il colore principale del matrimonio, in teoria sarebbe il...

Maristella, venerdì 13-Dic-24 54 4
Camilla
Cerimonia civile, come renderla più emozionante?
Camilla, Il 23 Ottobre 2024 alle 21:42

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...

Massimiliano, venerdì 22-Nov-24 71 6

Gruppi generali

Ispirazione