Livorno Ferraris, Vercelli · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
615 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
615 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
615 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
615 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Sara
615 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
615 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
615 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
615 giorni fa
615 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
615 giorni faCiaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più? Attenzione: non si sta parlando di aspetto...
615 giorni faCiao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun impegno particolare (accompagnamento per scelta abito,...
615 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
615 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
615 giorni faCiao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di appetitoso ma anche semplice da preparare in quanto...
615 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Fotografi garanzie ANFM