Livorno Ferraris, Vercelli · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2025
Ciao sposine👰🏻♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non...
Domani inizio il nuovo lavoro sono super in ansia . Sono tra la felicità e la paura di non essere in grado o abbastanza brava 🫣
Buon pomeriggio ragazze, io mi sposo tra fine maggio e inizio giugno( ancora non abbiamo deciso la data) ma ho preso queste scarpe di Sergio Rossi perché ho trovato un ottimo prezzo su Privalia. Le...
Buongiorno sec voi e conveniente fare comunione o separazione di beni?
Sposarsi o no??? E se all'ultimo non me la sentissi???
Premettendo che non mi piace molto l'idea del pre wedding e che quindi non pagherei mai per un servizio simile, tuttavia la nostra fotografa (che ho apprezzato tanto) ha voluto farci qualche scatto...
Ciao, oggi parliamo di piedi. Per chi ci è già passata, per chi ci passerà, a parte il cambio scarpe, avete qualche "chicca" da condividere per svettare come delle Cenerentole sui tacchi tutto il...
Ciao, per vostra esperienza personale, dopo il taglio torta, quanti invitati cominciano a lasciare la festa nonostante i balli abbiano inizio solo a partire da quel momento?
Ciao a tutte! Avendo scelto il mio abito, devo ora occuparmi delle scarpe. Avete qualche sito con ottime décolleté da consigliarmi, magari non eccessivamente care (mi sono imbattuta in scarpe da 800€...
Questo post credo sia un po' di sfogo perché sono indignata da ieri e ho bisogno di parlare. La vicenda è abbastanza semplice: sono andata a chiedere un preventivo in un salone di bellezza richiedendo...
Ciao ragazze cm promesso stam ecco un paio di foto trucco e acconciatura😍adorooo
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao a tutte, Vorrei comprare queste scarpe online da Francesco calzature e vorrei farmele fare su misura avendo il piede particolare, corto ma cicciotto. Qualcuna di voi per caso ha preso questo...
Ciao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM