Bracciano, Roma · Da Dicembre 2024
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
226 giorni faCiao ragazze, avete qualche agenzia di viaggi da consigliarmi su Rome per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
253 giorni faOk ragazze mancano pochissimi giorni per me e ho bisogno di sdrammatizzare sennò sbrocco, mi dite le scuse più assurde che vi hanno dato per non venire al matrimonio, soprattutto all'ultimo? Grazie per il supporto in anticipo hahahaha
Ho creato un post
318 giorni faRagazze opinioni sulle fedi? io volevo una cosa più minimal possibile, ho la mano minuscola, quindi avrei optato per una francesina comoda da 2,8 mm del marchio Fede Infinita (per gusto personale preferisco il colore del suo oro giallo rispetto a...
Ho creato un post
328 giorni faCiao a tutte! Avete consigli per confezionare le bomboniere che ho scelto? Il matrimonio sarà a tema celestiale, quindi luna, stelle e costellazioni 💫 e abbiamo optato per delle lampade usb con base di legno e sfera di vetro con l’ologramma della...
Ho creato un post
338 giorni faCiao a tutteeee 🥰 qualcuna ha consigli per trovare scarpe da sposa carine di fascia di prezzo bassa?
Ho creato un post
348 giorni faCiao a tutte! Devo scrivere le intestazioni delle partecipazioni (le consegnerò tutte a mano) e volevo sapere qual è il modo corretto! I miei dubbi: - sulla busta rettangolare, vanno scritti sul retro al centro o in basso a destra? - va scritto per...
Ho creato un post
425 giorni faCiao ragazze stavo pensando di fare per i centrotavola della cena (con tavoli rotondi) una cosa tipo quelle in foto ma con la palette colori del nostro matrimonio, quindi candelabro dorato e i fiori lilla/celesti/rosa, siccome però non mi piacciono i...
Ho creato un post
445 giorni faHo prenotato i vari fornitori per le cose essenziali e adesso mi trovo “bloccata” per quanto riguarda gli allestimenti… non so come addobbare la chiesa, “riempire” in modo carino tutto lo spazio della tenuta, non vorrei avere un effetto né spoglio né...
Ho creato un post
453 giorni faCiao a tutte, chiedo per le sposine di Tenuta San Liberato a Bracciano ☺️ come allestirete voi chiesetta e ricevimento (soprattutto la parte aperitivo in giardino e post cena)? Mi servono ideeeeeee 😅
Ho creato un post
462 giorni faCiao a tutte, anche a voi stanno capitando incubi notturni vari relativi all’organizzazione del matrimonio o altro? 🤯 io stanotte ho sognato che il giorno delle nozze arrivavo in autobus un paio di ore prima alla chiesa da sola e trovavo pochissimi...
Ho creato un post
470 giorni faCiao a tuttə! Abbiamo fermato la location (Tenuta San Liberato di Bracciano) e loro collaborano con alcuni catering che ci hanno indicato, in particolare noi siamo indecisi tra: -International -Ville Romane-Cherubini (di questo ancora non abbiamo il...
Ho creato un post
487 giorni faSalve a tutte sono nuova e ho ricevuto da poco la proposta! ☺️ la mia idea sarebbe quella di trovare un posto in cui fare sia rito cattolico che poi il ricevimento di nozze, possibilmente all’aperto a Roma o dintorni così da non far fare spostamenti...
Fotografi garanzie ANFM