Rimini, Italia · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
18 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
18 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
62 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
65 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
78 giorni faQuale preferite ?
78 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
94 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
111 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
144 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
144 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
148 giorni fa
148 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
148 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
159 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
163 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM