Virgilio, Mantova · Da Febbraio 2025
Dopo tanti chilometri insieme, abbiamo trovato la nostra meta: il "per sempre".
- Super Sposa
- 3.145 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
5 giorni fa
Ciao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma servirebbe abbastanza grande e sinceramente non...
Ho caricato una foto nel post di V.
60 giorni fa
Ciao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Ho caricato una foto nel post di Titti
87 giorni fa
Qualcuna di voi ha idee su come "illuminare" la zona del taglio torta che non sia con fuochi d'artificio, fuochi bassi, fontane o con le classiche "stelline" luminose? 🤔 Sicuramente potremmo mettere delle candele, ma non sono certa che basteranno a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
118 giorni fa
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Martina
137 giorni fa
Finalmente anche per noi è arrivato il momento di iniziare ad assemblare le partecipazioni! Grafica creata da me con Canva, stampate in tipografia, buste Amazon, FM che crea i timbri di ceralacca e carta carbone per ricalcare le intestazioni. Il...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
152 giorni fa
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Paola
153 giorni fa
Ciao ragazze! In questi mesi mi porterò un po' avanti con il fai da te. Avete voglia di condividere con me come verrà fatto il vostro segnatavolo? (modifico e faccio un aggiunta per far capire: mi piacerebbe sapere come lo avete posizionato, su che...
Ho caricato una foto nel post di Mely
186 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho caricato una foto nel post di Mely
216 giorni fa
Buongiorno a tutti, qual'é la cosa che vi è piaciuta di più organizzare?😎 E qual'é la cosa che invece vi ha stressato di più?🤯
224 giorni fa
Vorrei condividere con voi un’idea molto carina e dolce, che ho trovato su TikTok (cc @ryliestephens5). Regaleremo le cravatte agli uomini delle nostre famiglie e ai migliori amici di FM (nonché uno suo testimone). Per renderle personali, ho stampato...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
227 giorni fa
Ciao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
234 giorni fa
Che emozione🥹 ieri abbiamo scelto le fedi❤️ Non abbiamo mai avuto difficoltà a decidere le cose che ci accomunano, come quando abbiamo arredato casa, in 45 minuti abbiamo provato diversi modelli ma alla fine siamo ricaduti su quella che era stata la...
Ho caricato una foto nel post di Samuele
284 giorni fa
Oltre alle wedding bags, abbiamo deciso di mettere a disposizione degli invitati altri ventagli (perché siamo in spiaggia e farà sicuramente caldo) e le bolle di sapone (in spiaggia è vietato lanciare riso). Inoltre gli invitati, avranno a...
335 giorni fa
Buongiorno a tutte Manca poco più di un anno, ma le idee per il nostro matrimonio stanno già prendendo forma. Ho un dubbio per le partecipazioni: le faremo piegate a metà in orizzontale, di modo che ci facciamo stare tutte le info...
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
346 giorni fa
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Fotografi garanzie ANFM