Virgilio, Mantova · Da Febbraio 2025
Dopo tanti chilometri insieme, abbiamo trovato la nostra meta: il "per sempre".
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni fa
5 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Costar
5 giorni fa
5 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
35 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
35 giorni fa
35 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
35 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
35 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
35 giorni fa
Ho partecipato al post di Mina
35 giorni fa
Ho creato un post
36 giorni faIl nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato. Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da tantissimo amore e il tempo è letteralmente volato. La...
Ho partecipato al post di Giorgia
40 giorni fa
40 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Fotografi garanzie ANFM