Virgilio, Mantova · Da Febbraio 2025
Dopo tanti chilometri insieme, abbiamo trovato la nostra meta: il "per sempre".
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2026
Il nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato. Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da...
A - 51gg dal matrimonio, iniziano i primi no degli invitati. Credevo di arrivare almeno ai 90/100 ad oggi senza bimbi siamo a 67 persone. Che delusione !!Un’amica che mi aveva dato conferma mesi fa,...
Ciao a tutte...vi è capitato a meno di un mese dalla data di sentirvi un pó negative? Di non essere al settimo cielo nonostante manchi poco? Sto riscontrando ansie e paure, dettate anche da persone...
Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei acquistare degli ombrellini parasole bianchi/avorio per la cerimonia visto che sarà sotto il sole. Ho guardato varie posizioni su temu e Amazon ma non so come orientarmi nella...
Ciaoo! Siamo a -12 e solo ieri sera incrociando per caso il nostro dj mi ha ricordato che tra le musiche scelte per vari momenti manca la canzone per il lancio del bouquet 😱 voi cosa avete scelto?...
Ciao ragazze! Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Buongiorno a tutti! Fra 3 mesi ci sposiamo e ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia. Ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo semplice e vorrei sapere cosa ne pensate. Ci sposeremo in...
Ufficialmente anche noi abbiamo perso la terza cifra e da oggi siamo a -99 giorni Prossimo step : le pubblicazioni a fine mese
Ciao! Sto stendendo il libretto per la messa del matrimonio. Tra i vari schemi trovi online però dopo l'omelia non vedo il Credo, è normale?
Ciao sposine come stateee?? Mancano 3 giorni!! Sono molto emozionata e in super ansia. Voi come vi sentite?? Ieri ho ritirato il mio abito e oggi prova capelli. Questi ultimi giorni stanno volandooo
Ciao a tutti/e! 😊 Io e il mio futuro marito stiamo valutando come viaggio di nozze un tour dei Parchi dell’America Ovest abbinato alla Polinesia. 🌴✈️ C’è qualcuno che ha già fatto un viaggio simile?...
Ciao a tutte 😘 Mi chiamo Maja e mi sposerò in 26 Settembre 2026…con il Fidanzato stiamo cominciando a difinire le varie canzoni per i momenti principali del ricevimento ma non riusciamo proprio a...
Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Mi hanno chiesto 600€ per sola acconciatura a domicilio per il giorno del mio matrimonio. Il pacchetto comprende una o due prove acconciatura (in base alla necessità), il giorno prima...
Non so da dove iniziare per la scelta dei fiori in chiesa. La chiesa che abbiamo scelto ha delle scale importanti. Io amo il rosso, ma non vorrei esagerare e perdere l’eleganza quindi mi piacerebbe...
Ciao a tutte, come state? Come state gestendo l'ansia pre matrimonio?? Io fino al 1° giugno ero traquillissima. Da quando è arrivato questo mese, dormo malissimo, ho la gastrite. Inizio a non...
Ecco il nostro giornale, lo abbiamo personalizzato totalmente ma Valeria è stata una ragazza super paziente è bravissima, ci farà anche la traduzione di un paio di copie per gli invitati stranieri,...
Ciao! Qualcuna ha fatto stampare il libretto messa online? Pensavo di fare da me ma il formato A5 non mi piace, è troppo grande, e il formato A6 troppo piccolo. Con la mia stampante non posso gestire...
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Buongiorno! Ho deciso di fare delle wedding bag da sola comprando i materiali e assemblandole. Mi chiedo quante farne? Una per invitato? Una per coppia? Mi dispiacerebbe esagerare e buttare via tanto...
Alla fine è arrivato anche per me, io che credevo che non me lo organizzassero, io che guardavo con un po' di indivia gli amici di FM che gli hanno organizzato un weekend al mare. E invece sabato mi...
Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...
Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??
Quante come me oscillano tra l’esaltazione e il panico totale ? Nessuna via di mezzo 😭
Ciao a tutti 😊💍 ci sposeremo a giugno 2027 e ci piacerebbe partire subito dopo per il viaggio di nozze. Stiamo iniziando a organizzarci con un po’ di anticipo e ci farebbe davvero piacere ricevere...
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM