Virgilio, Mantova · Da Febbraio 2025
Dopo tanti chilometri insieme, abbiamo trovato la nostra meta: il "per sempre".
- Super Sposa
- 3.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2026
Ciao a tutti volevo chiedere l’orario finale del ricevimento varia da location a location a me hanno detto che massimo 1:30 non si può fare .
Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso...
Ci siamo finalmente detti "SÌ", ed è stato tutto ancora più bello, intenso e travolgente di come lo avevamo sognato. Guardarci intorno, scambiarci le promesse e sentire quel calore enorme intorno a...
Ci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Perché hai scelto ""?
Avete utilizzato Wed Shooots per le foto in sala? Come vi siete trovati
Ciao a tutte mi sposo a Luglio 2027 , quando è necessario iniziare a fare i sopralluoghi e la prova menù ? Ho sentito in questi giorni la sala e mi ha detto un mese e mezzo prima dell’evento, capisco...
Ragazze che vi siete già sposate.. ma è normale non avere per niente ansia a pochi giorni prima del matrimonio? Certo il pensiero un pochino c’è, ma non sono agitata come alcune altre!! Quindi ora mi...
Ciao a tutte sposine, a chi sta attendendo con gioia questa giornata e a chi l'ha passata. A più di un mese dal mio matrimonio, vorrei raccontare e consigliare un paio di cosine a chi sta organizzando...
Buongiorno, dilemma scelta melodia per il mio ingresso, non vorrei niente di smielato perché non voglio creare il fiume mentre entro ma neanche decidere una canzone che non abbia un po di...
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa...
Buongiorno futuri sposi Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva? Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la...
Ciao ! Il mio è sia uno sfogo e sia un voler capire se tutto ciò è normale .. mi sposerò in chiesa ...sono andata ad una chiesa che mi piace molto e ho chiesto al parroco le date disponibili e se poi...
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma...
Il nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato. Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da...
A - 51gg dal matrimonio, iniziano i primi no degli invitati. Credevo di arrivare almeno ai 90/100 ad oggi senza bimbi siamo a 67 persone. Che delusione !!Un’amica che mi aveva dato conferma mesi fa,...
Ciao a tutte...vi è capitato a meno di un mese dalla data di sentirvi un pó negative? Di non essere al settimo cielo nonostante manchi poco? Sto riscontrando ansie e paure, dettate anche da persone...
Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei acquistare degli ombrellini parasole bianchi/avorio per la cerimonia visto che sarà sotto il sole. Ho guardato varie posizioni su temu e Amazon ma non so come orientarmi nella...
Ciaoo! Siamo a -12 e solo ieri sera incrociando per caso il nostro dj mi ha ricordato che tra le musiche scelte per vari momenti manca la canzone per il lancio del bouquet 😱 voi cosa avete scelto?...
Ciao ragazze! Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Buongiorno a tutti! Fra 3 mesi ci sposiamo e ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia. Ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo semplice e vorrei sapere cosa ne pensate. Ci sposeremo in...
Ufficialmente anche noi abbiamo perso la terza cifra e da oggi siamo a -99 giorni Prossimo step : le pubblicazioni a fine mese
Ciao! Sto stendendo il libretto per la messa del matrimonio. Tra i vari schemi trovi online però dopo l'omelia non vedo il Credo, è normale?
Ciao sposine come stateee?? Mancano 3 giorni!! Sono molto emozionata e in super ansia. Voi come vi sentite?? Ieri ho ritirato il mio abito e oggi prova capelli. Questi ultimi giorni stanno volandooo
Fotografi garanzie ANFM