Virgilio, Mantova · Da Febbraio 2025
Dopo tanti chilometri insieme, abbiamo trovato la nostra meta: il "per sempre".
- Super Sposa
- 3.430 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Alla fine è arrivato anche per me, io che credevo che non me lo organizzassero, io che guardavo con un po' di indivia gli amici di FM che gli hanno organizzato un weekend al mare. E invece sabato mi...
Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...
Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??
Quante come me oscillano tra l’esaltazione e il panico totale ? Nessuna via di mezzo 😭
Ciao a tutti 😊💍 ci sposeremo a giugno 2027 e ci piacerebbe partire subito dopo per il viaggio di nozze. Stiamo iniziando a organizzarci con un po’ di anticipo e ci farebbe davvero piacere ricevere...
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Ciao a tutteeeeee! Qualcuna di voi ha fatto delle buste colorate per le partecipazioni? I nominativi degli invitati sulla busta come l’avete scritto? Se avete delle foto mi fate un favore ))
Ciao a tutti! C'è un fornitore che avevo contatto per la musica, che mi scrive incessantemente da 6 giorni di seguito per una risposta e mi sposo tra più di un anno. Mi sta mettendo molto stress, a...
Mancano ormai meno 19 giorni e al solo pensiero mi viene un vuoto allo stomaco e a volte ansia tipo sudore alle mani, testa leggera e timore di star male quel giorno... Anche a voi ??
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Dato che siamo agli sgoccioli, stiamo pensando a cosa regalare ai nostri testimoni. Idee?
Farò già il buffet dei dolci, aggiungo la confettata o no?
Ciao a tutti, ho una domanda da fare... ma lo staff va inserito nel tableau? Noi abbiamo tutto a tema musica e il tableau sarà impostato su dei dischi di vinile, devo crearne uno con i nomi dello...
Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta...
Buongiorno sposineee!!! avrei bisogno di qualche spunto per il viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine giugno e vorremmo partire o a luglio oppure a settembre, voi che destinazione mi consigliate per...
Ciao a tuttiii, mi date una vostra opinione? Avevamo pensato al tema legato ai cartoni animati. Ogni tavolo rappresenta un livello di gioco. Ogni tavolo, dopo aver terminato il gioco attribuitogli,...
Ciao, quanto budget avete destinato per l allestimento dei fiori per casa e chiesa?
Ciao a tutte/i!!! Noi andremo in viaggio di nozze a luglio: una settimana a Zanzibar e poi una settimana in Kenya (di cui 2 giorni safari Tsavo est) Stamattina abbiamo fatto il vaccino febbre gialla e...
Buon pomeriggio sposine e sposini,avete consigli su come allestire un tavolo per mettere ventagli ecc.. invece di fare le wedding bag?Grazie 💕
Ciao a tutte! La scorsa settimana su instagram mi sono imbattuta in un video di una wp che diceva spiegava la procedura per richiedere il permesso SIAE e tra i vari step diceva che il DJ avrebbe...
Buongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso....
Perché hai scelto ""?
Faremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze, sapete come posso creare un libricino da colorare per i bambini?
Ciao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Mi sposerò a Giugno del 2027 in Sicilia ed il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio! Si accettano consigli su partecipazioni, decorazioni, tableau, segna posti ecc tutto a tema...
Ciao a tutte! Mancano 25 giorni al matrimonio Ci sposiamo il 6/06/26 e la cerimonio in chiesa è alle 14.30. Il fotografo arriverà alle 13.00 (perchè dalle 12 alle 13 è con il mio compagno) Ora stavo...
Buongiorno a tutti volevo consigli per un menù non di pesce per il mio matrimonio che si terrà il 01/08/2026 visto che siamo nel mese di agosto non è facile scegliere cosa poter mangiare. Grazie
Fotografi garanzie ANFM