Virgilio, Mantova · Da Febbraio 2025
Dopo tanti chilometri insieme, abbiamo trovato la nostra meta: il "per sempre".
- Super Sposa
- 3.145 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Mancano solo 100 giorni al nostro matrimonio, non ci crediamo ancora💍 Che emozione, abbiamo iniziato ad organizzare tutto un anno fa e ci siamo ancora a dietro! Un piccolo problema con le mie...
Finalmente anche per noi è arrivato il momento di iniziare ad assemblare le partecipazioni! Grafica creata da me con Canva, stampate in tipografia, buste Amazon, FM che crea i timbri di ceralacca e...
Finalmente, dopo 9 mesi dalla nostra decisione di sposarci, il parroco ci ha dato l'ok per la data e soprattutto per l'orario! Sembrava che qualcuno da lassù ci impedisse ci celebrare il matrimonio,...
Vorrei condividere con voi un’idea molto carina e dolce, che ho trovato su TikTok (cc @ryliestephens5). Regaleremo le cravatte agli uomini delle nostre famiglie e ai migliori amici di FM (nonché uno...
Buongiorno sposin*! Il tempo passa e ormai sono 7 mesi che abbiamo deciso di sposarci... pensate che ho detto a FM "il prossimo anno il 13 giugno possiamo festeggiare, come quest'anno, l'anniversario...
Che emozione🥹 ieri abbiamo scelto le fedi❤️ Non abbiamo mai avuto difficoltà a decidere le cose che ci accomunano, come quando abbiamo arredato casa, in 45 minuti abbiamo provato diversi modelli ma...
Buongiorno a tutte! Arrivo con un nuovo dubbio😅 Ieri abbiamo confermato il fotografo, mi ha fatto davvero una buonissima impressione e, mentre ci mostrava le foto fatte ad altri matrimoni, mi sono...
Ciao sposine. Il nostro giorno è ancora lontano ma io sto fremendo dalla gioia di organizzare il tutto. Ho sbloccato una nuova paranoia: le bomboniere. Sono sempre stata molto convinta delle mie idee,...
Buongiorno a tutte Manca poco più di un anno, ma le idee per il nostro matrimonio stanno già prendendo forma. Ho un dubbio per le partecipazioni: le faremo piegate a metà in orizzontale, di modo che...
Buongiorno! Stiamo impostando le partecipazioni (le creiamo noi, volevamo mettere tutto su una pagina sola, strutturata in modo carino con un paio di frasi per "coinvolgere" gli invitati). Abbiamo...
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, anche se in realtà commento molti vostri post. Ieri sono andata a fare la prima prova abito, anche se ci sposiamo a giugno 2026 ho voluto farla perché avevo...
Fotografi garanzie ANFM