Roma, Roma · Da Luglio 2016
Mi sposo il 20 maggio 2017! E non vedo l'ora!!!!
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
289È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento...
Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a...
Buonasera sposine belle!Ho ritirato proprio oggi le mie scarpe da sposa, cosa ne pensate? Io ovviamente le adoro e poi sono comodissime! Sembra di camminare su una nuvola. Feliceee! Anche un altro...
Ciao sposine del 20 maggio 2017! A che punto to siete con i preparativi? Noi abbiamo cominciato ad organizzare il nostro matrimonio i primi di luglio e per il momento abbiamo bloccato chiesa e...
Ciao ragazze, ieri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. È stato emozionante ! Siamo a -93 e l'emozione è tanta Un saluto a tutte l
Credeteci. Credete a tutto. Credete quando vi dicono che mai passerete giorno migliore di questo. Che le emozioni, l'euforia, e la felicità saranno in grado di cancellare anche l'ansia più folle....
Finiamo il test parlando del viaggio di nozze! La vostra sarà una meta estiva o autunnale? Meta estiva Meta autunnale
Eccoci quasi alla fine del nostro test! Sicuramente avrete ottenuto una maggioranza di.... ma manca scegliere gli addobbi floreali che decoreranno la vostra location? Preferite quelli estivi o...
Dalla stagione in cui vi sposerete dipende la scelta della location! La vostra sarà una location estiva o autunnale? Location estiva Location autunnale Continua qui >> Quale addobbi...
Buuongiorno sposine, tra la vasta gamma di colore: ciò che fa estate è decisamente il celeste e i toni aragosta; mentre caratterizza l'autunno i colori caldi e le tonalità della terra. Continuiamo a...
Continuiamo con il test e diteci quale torta preferite! Torta estiva Torta autunnale Continua qui >> I colori delle nozze: estiva o autunnale
Bellissime, nel test di questa settimana dovete scegliere tra la sposa dal look estivo o quella dal look autunnale. Quale bouquet da sposa è di vostro gusto? 1) Bouquet da sposa estivo 2) Bouquet da...
Quale sarà la vostra stagione? In base al periodo sceglierete i vostri accessori! Accessorio estivo Accessorio autunnale Continua qui >> Il bouquet da sposa: estate o autunno? Quale preferisci? ...
Stupende wedding addicted, siete delle spose che preferite il caldo sole o i colori tenui dell'autunno? Siete pronte a scegliere tra un trucco e un acconciatura estivo o preferite quello autunnale?...
E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...
Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...
Che ne dite di questi? Ho comprato tutto su Amazon e l'ho assemblato così...va bene secondo voi?
Ciao a tutte!!!! Ho un dubbio che mi perseguita... voi avrete un solo bouquet che sarà lo stesso che lancerete o ne avrete uno apposta per il lancio????
Ragazze ma quanto tempo prima bisogna vedere il fioraio? Non ne ho la minima idea
Dopo quasi un mese dalle nozze trovo finalmente il tempo per pubblicare alcune foto del nostro giorno speciale a tutte le future spose auguro che il loro giorno sia unico e speciale come lo è stato...
Ecco qua, come promesso vi faccio vedere alcune delle nostre foto ufficiali..il 7 settembre mia madre mi viene a trovare e finalmente potremo vederle tutte! Spero vi piacciano, un abbraccio a tutte! ...
Salve a tutte... mi indicate cortesemente qualche marchio buono ( rapporto qualità/ rezzo) per le camere da letto?
Ok manca ankora un anno ma oggi mentre eravamo in giro siamo entrate in un negozio e la mia mamma ha trovato il suo abito a me piace moltissimo anke se avrei preferito qualcosa di un altro colore ma...
Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...
Buongiorno sposine una domanda .. Come vi regolate per gli ospiti che vengono da lontano? Pagate l'alloggio a tutti? Noi su 100 invitati su per giù una cinquantina si dovranno fermare a pernottare......
È stato un matrimonio stupendo è riuscito tutto alla perfezione
Anche se ci possono essere imprevisti, anche se le cose potrebbero non essere esattamente come le avevate immaginato, anche se potreste essere ansiosi e stressati perchè vorreste tutto perfetto.......
Care amiche future spose.....da Domani comicio il giro per i mobifilici......io sono per il moderno.....speriamo bene.....da Domani piantina di casa alla mano comincia il giro!basta pacchia start!
Ciao ragazze torno a scrivere qui ma stavolta per la casa e non per il matrimonio vi chiedo un consiglio noi purtroppo siamo ancora in fase di progettazione speriamo che finisca presto comunque il...
Ecco qui il progetto della nostra piccola casetta, sono 55 mq, per ora vi mostro il disegno della sala cucina mi dite cosa vi piace e cosa no!?
Fotografi garanzie ANFM