Godiasco, Pavia · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Oggi ho ritirato le scarpe che ho fatto realizzare su misura e personalizzate (ho fatto mettere io il fiocco e il pizzo sul retro e sul fiocco). So che il plateau non e' il massimo della raffinatezza...
Ciao tesorine belle la lista dei tipi di velo per completare il vostro abito da sposa è veramente amplia: lungo, corto, a cascata, fino alla vita....uuuuuufffff c'è da impazzire Oggi continuiamo con i...
Ciao a tutteeee già un mese è passato dal nostro si, il giorno più bello della nostra vita .. mi sembra ancora un sogno, ma eccoci qui mano nella mano senza lasciarci mai..
Ciao a tutte spose bellissime! ho deciso di fare questo Topic per rispondere a tutte quelle che mi hanno fatto la domanda :" Ma come fai a fare tutto con 4000 EUR?". Si può benissimo ragazze, basta...
Ciao sposine a me oggi segna così e a voi quanto manca?? Ke emozione nn vedo l ora ke passino qst gg x vivere ogni attimo cn il mio fm
Ciao ragazze!!! Stavo guardando un po' d'acconciature e questa mi piace parecchio, considerando che ho i capelli molto lunghi e ricci e il giorno delle nozze avrò una coroncina di fiori Volevo proprio...
Foto non ufficiali del nostro matrimonio speciale a tema: Halloween Chic!
Haring Chaplin micio Voglio bere con te... Mr. and Mrs.
E ora che siamo felicemente sposati, ecco alcuni dettagli del nostro grande giorno
Ciao ragazze! Mi diletto da autodidatta a farmi le unghie con il semi permanente... mi rilassa avere un'oretta tutta per me. Non sono perfette (nella vita faccio tutt'altro) ma mi diverto un sacco...
Eccoci qua sposati il 23/09....felici di aver compiuto questo passo!
Sabato alle ore 12:30 ci siamo sposati.È un emozione che tanti hanno cercato di descrivermi durante i mesi scorsi...anche leggendo le esperienze delle altre spose su questo forum cercavo di capire...
Ragazze sono indecisa sull'ingrandimento/poster da mettere in camera, ho bisogno del vostro consiglio. Il primo è fatto dal fotografo, molto scenografico. La seconda foto è amatoriale (non so...
Buonasera Sposine,Ed eccomi qui anche io! Abbiamo confermato catering, location e comune.. ci sposiamo Venerdi 16 giugno, nel giorno dei nostri 4anni assieme!La cerimonia laica sara' sabato 17 giugno...
Ciao sposine...ieri sono stata da un altra fioraia per un preventivo ve lo posto così mi dite che ne pensate Allestimento panche con 1 fiocco di tulle 1 panca si e no 1 composizione altare composta da...
Ragazze mi sono imbattuta in un sito troppo carino e con tante idee anche di bomboniere e scatole....dato che per il matrimonio civile faremo le bomboniere solidali ovviamente devo fare io il...
Salve ragazze ho scelto il tema del matrimonio grazie un'idea iniziale di una mia cugina per il suo matrimonio (ci sposiamo nello stesso anno ) ho deciso Stelle e costellazioni!!!! Avete qualke idea...
Ciao ragazze il mio ultimo post era sull'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di mio cognato, dico "avrei" perché la sarta, un incompetente me lo ha rovinato ho dovuto rinunciarci perché...
Ieri sera sono andata nel primo atelier con mamma migliore amica e suocera...intanto le signore gentilissime (Sonia spose a Villafranca di Verona se a qualcuno dovesse interessare )! Ho provato...
Ciao ragazze!!!!che ne dite del mio portafedi?il mio tema sono gli anni 20...grazie in anticipo!!!
Ciao a tutte! vi mando alcuni scatti del nostro meraviglioso giorno ! Tutto è andato come previsto, siamo super felici ,gli ospiti si sono divertiti un sacco ed ora stiamo preparando le valigie per...
Questa è la collezione 2017....già l'ho comprato
Per le sue scarpe ormai ha finito ahahahahaha
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Collegheeee come promosso ecco le foto del nostro grandissimo giorno... Un'emozione unica che auguro a tutte di provare!! Ora siamo in luna di miele! Baci!
Ciao a tutte personatemi lo sfogo ma odio profondamente i fratelli del mio fm. il 10 di settembre devo dare la lista dei confermati al ristorante eeeeeeeeeeeeee tadaaaaaaaa i fratelli del mio fm...
Ciao ragazze vi avevo scritto a - 10../oggi siamo a _ 5 è : abito ritiratoooooo , siae pagata, prova trucco parrucco andata super bene! Finito di preparare i sacchetti confetti x i non invitati!!! Ora...
Ed ecco le ultime, che soddisfazione vederle tutte pronte! L'agitazione sale.. ?
Buon pomeriggio, mi scuso per l'assenza prolungata ma i giorni precedenti al matrimonio sono stata impegnatissima. Volevo rongraziare tutte per il supporto ed i consigli di questi mesi. Vi lascio...
Fotografi garanzie ANFM