Napoli, Napoli · Da Aprile 2026
- Sposa Principiante
- 60 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Ciao sposine! Volevo chiedervi un consiglio sul rito civile. Io lo farò direttamente nella location, ma per farlo un po' più nostro e non troppo "lettura defli articoli", come posso farlo? Onestamente...
Io mi sposerò sulla spiaggia in Africa a boa vista Capo Verde secondo voi mio marito bianco oppure beige ?? Piedi credo scalzi tutti e due e poi una situazione semplice pesce grigliato al moment
Ciao a tutte. Mi sono sposata 8 anni fa e le mie nozze sono state rovinate dai parenti di mio marito purtroppo. Ho molti brutti ricordi. Mi sono ripromessa che al decimo anniversario avremmo creato...
Buonasera a tutte, Ho delle domande da fare… Farò il rito civile questo settembre… abbiamo deciso improvvisamente quindi stiamo organizzando una cosa molto intima ma carina per il rito civile… volevo...
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa e mi sono resa conto che ho solo 9 mesi per organizzare tutto….aiuto 😱 chi si sposa ad aprile come me? Mi farebbe piacere confrontarmi e...
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo...
Fotografi garanzie ANFM