Napoli, Napoli · Da Aprile 2026
- Sposa Principiante
- 60 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Barbara
54 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
55 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
55 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
55 giorni faCiao raga sono sempre io Siccome il matrimonio mio sarà un misto tra Italia e Capo Verde ..e sarà tt sulla spiaggia Allora io avrò due damigelle e un pagetto Siccome le bimbe sn grandi avevo pensato al cestino cn i petali dentro E il piccolino...
55 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
55 giorni fa
56 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
57 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
57 giorni fa
57 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
59 giorni fa
59 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Silvia
59 giorni fa
59 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Fotografi garanzie ANFM