Vai ai contenuti principali
A
Andrea

Torino, Torino · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2022

586giorni 3hh
A
Vorrei un consiglio
Andrea, Ieri alle 19:34

Vorrei esporre un eventuale problema di cui mi vergogno. Ho già scritto altre volte ma codesto è un problema singolare. Se qualcuna di voi si è trasferita nella città del marito da anni ormai è non si...

Melissa, 52 minuti fa 2 62
A
Salve
Andrea, Il 26 Aprile 2024 alle 01:13

Mi sento costantemente in colpa e non riesco più ad andare avanti come un tempo. Ci sono molte problematiche personali e fare famiglia mi angoscia soprattutto per queste ma mio marito non è realista e...

Elena, venerdì 26-Apr-24 2 181
A
Parere
Andrea, Il 30 Gennaio 2024 alle 17:14

Ciao ragazze La voglio fare molto breve anche se c'è dietro un sermone. Da una semplice domanda vorrei capire quanto io sia sbagliata . Ma voi , se vi siete mai trovate, o lo immaginereste, come vi...

Lory, domenica 4-Feb-24 6 382
A
C'è chi si sente di essere totalmente inferiore/sbagliata per il proprio marito?
Andrea, Il 25 Settembre 2023 alle 00:14

Non sto a farla lunga. Come nella domanda iniziale...esistono persone così da sentirsi così male ma x una serie di ragioni non cambiabili ci si ritrovi a continuare per molti anni una facciata...

Serena, martedì 30-Gen-24 10
A
Musica matrimoni
Andrea, Il 3 Agosto 2022 alle 23:19

Ciao a tutte!!! X chi fa il rito simbolico o civile in giardino, che musica fate mettere all arrivo degli invitati??? Non ho musicisti ma solo il dj che farà tutto. Abbiamo un genere ukulele, o...

Linda, domenica 7-Ago-22 5
A
Castello Collegno
Andrea, Il 1 Agosto 2022 alle 07:45

Ciao!! Chi si è sposato qui?.? Se avete recensioni a merito me le scrivereste??grazie mille

Alessia, martedì 2-Ago-22 1 90
A
Musica aperitivo
Andrea, Il 29 Luglio 2022 alle 10:41

Ciao sposini vorrei delle informazioni, durante l'aperitivo voi date una playlist al dj , musiche di vario genere anche x ballicchiare e scherzare durante l aperitivo o musica di sottofondo un po...

Linda, venerdì 29-Lug-22 7 1
A
Musica animazione ricevimento
Andrea, Il 19 Luglio 2022 alle 00:28

Durante il pranzo vorrei animare con dei balli intramontabili di canzoni vecchie (esempio fatti mandare dalla mamma ecc) fare tipo x accontentare tutti gli invitati, tipo dire al dj di fare una...

Alessia, giovedì 21-Lug-22 4 94
A
Musica matrimoni
Andrea, Il 10 Luglio 2022 alle 00:52

Ciao a tutte!!! Vorrei consigli!! Organizziamo un matrimonio che si svolgerà a pranzo..volevo sapere delle informazioni. Faremo rito simbolico e fin lì mi sono già accordata con dj e wedding planner x...

Concetta, lunedì 11-Lug-22 3 135
A
Primo matrimonio
Andrea, Il 29 Maggio 2022 alle 07:23

Salve a tutte, devo preparare un matrimonio in tre mesi e sono in ansia perenne,sto contattando diversi fornitori insieme ad una ragazza che e' coordinatore oltre che fiorista.. da una cosa semplice...

Concetta, lunedì 30-Mag-22 12
A
Musica matrimoni
Andrea, Il 28 Maggio 2022 alle 02:00

Salve vorrei delle informazioni, il dj che voi sappiate si può spostare con le casse da una zona all'altra della location? Svolgeremmo tutto il ricevimento col rito all'interno della location e ha...

Marta, lunedì 30-Mag-22 11

Gruppi generali

Ispirazione