Malè, Trento · Da Agosto 2016
Chi semina, raccoglie!
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Future spose per una volta una domanda che non riguarda l'organizzazione del ricevimento o allestimenti vari ma l'organizzazione della cerimonia in chiesa. Che letture avete scelto? E il vangelo lo...
Ciao ragazze ad oggi purtroppo non posso ancora prenotare nulla x le mie nozse xk aspetto fine mese x conoscere l esito del mio rinnovo contrattuale. Se va tutto come previsto, ovvero bene, vorremmo...
Ciao a tutti sposine e sposini, ho un dubbio circa la spedizione delle partecipazioni. In pratica, le nostre partecipazioni sono in carta perlata avorio e siamo in procinto di acquistare le buste...
Ciao future sposine! tra 7 mesi mi sposo e ho bisogno di alcuni consigli per curare la mia pelle disastrata dalle mie cattive abitudini... e dai segni della cara acne- La mia pelle è mista grassa con...
Ciao sposini! Un consiglio..io e il mio Fm abbiamo appena ricevuto il preventivo dalla wedding..direi giusto..ma ci sembra comunque esagerato dover spendere per un tavolo di confetti che vengono 5.00...
Ragazze oggi affrontiamo l argomento risparmio...su cosa state risparmiando voi?io ho deciso di risparmiare sulle bomboniere non facendole del tutto (visto che ho parecchi invitati)darò loro solo i...
Ciao a tutti.. quanto può costare un viaggio di 14 giorni in Madagascar? Tutto incluso? Periodo metà giugno..
Ragazze, come funziona il discorso dei regali? Noi non faremo la lista nozze, perché abiteremo fuori Italia.... quindi inutile.... chiederemo soldi.... adesso la domanda sorge spontanea, ma quando li...
Salve a tutti..sto cercando cartoncino a4 beige..o avorio..cn buste rettangolari abbinate..sapete dirmi dve posso trovarle?
Ciao sposine e sposini! Eccomi qui, nuovamente tra voi! Qualcuno di voi avrà avuto modo di leggere i miei topic nei quali ho parlato del grave lutto che ci ha colpiti. Ma " the show must go on!" E...
Mi hanno consigliato dai 3 ai 6 mesi prima... e voi che ne pensate? Inoltre come le fareste classiche tradizionali o con altri nuovi ed originali stili ? Le consegnerete a mano o preferite spedirle???...
Ciao ragazze avrei bisogno di aiuto...il giorno del matrimonio che gioielli indosserete? Sto iniziando a vedere qualcosa nelle gioiellerie ma i prezzi sono esagerati io vorrei qualcosa di...
Ciao ragazze come va? Il mio contatore oggi segna -10 giorni, l'ansia è sparita e tutto è sotto controllo, ieri prova trucco acconciatura e abito, l'abito lo ritiro il prossimo giovedì. Le fedi le...
Buongiorno ragazze ho proprio bisogno del vostro aiuto. Vorrei fare come tema del mio matrimonio l'albero della vita solo che proprio non ho idee su come fare il tableau o i segnaposti. C'è qualcuna...
Buongiorno a tutte mi sposo ad ottobre e come lista volevamo mettere il viaggio quanto tempo prima bisogna andare? Poi andrò a fare un giretto in sett ma volevo già sapere come comportarmi. Grazie...
Ragazze buongiornoooo... Manca un po' alle mie nozze però diciamo che posso organizzare il tutto fino a dicembre di quest'anno.. volevo chiedervi.. il libretto per la messa lo avete fatto voi oppure...
Buongiorno qualcuno sa consigliarmi qualche sito che aiuti con la realizzazione del libretto per la messa? Grazie mille
Sposine quando farete cantare in chiesa la canzone 'Gloria'? E in quale momento l'allegria?
Ragazze oggi mancano 30 giorni esatti al matrimonio e credetemi non sono esaurita per l'organizzazione, per le cose di cui mi occupo io personalmente, ma per il dover stare dietro a tutti,...
Buongiorno a tutte, Io e il mio compagno ci vorremmo sposare il 17 ottobre, in comune. Il countdown è ora inferiore ai 180 giorni dovremmo iniziare la pratica burocratica? O magari è troppo presto?...
Ciao sposine! Oggi ho fatto la prova trucco, premetto che non essendomi mai truccata, mi sembre un travestito... lascio a voi i commenti!
Mancano tre mesi al matrimonio e abbiamo avuto diverse spese impreviste private che ad oggi mi fanno credere di non riuscire a pagare tutto! Inolte i miei genitori, anche loro un po' sfigati...
Ciao ragazze! Scatoline confetti per non invitati..voi quale preferite tra le due ??
Buonasera, Sono nuovo.Abbiamo pensato di fare invece della caramellata o della confettata, un tavolo di frutta secca.Solo che non sappiamo che contenitori utilizzare per la frutta secca (arachidi...
Ciao ragazze!!! Qualcuna di vuoi si sposa nel trentino maggio 2018. Location: qualche consiglio Grazie !!
Ragazze io amo i matrimoni ma odio lo sperpero. Non ho intezione di buttare i soldi dalla finestra.. Vorrei cercare di risparmiare su decorazioni, fotografo, vestito senza rinunciare a un bel...
Ciao ragazze. Vorrei tanto fare un video-dedica a mia mamma per poi mostrarglielo il giorno delle nozze..Lo vorrei fare con nostre foto e nostri video, conoscete qualche programma, app (magari...
Ciao a tutte! Domanda sulla disposizione posti a tavola. Al ricevimento al 99% faremo un solo tavolo imperiale, visto che saremo circa 35. Per evitare confusione metteremo i segnaposto, e la domanda...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Fotografi garanzie ANFM