Vai ai contenuti principali
Tonia
Tonia

Ottaviano, Napoli · Da Settembre 2016

Ciao sono Tonia, il mio amore si chiama Michele. Sono piccola ho 21 anni e Miky 22, studiamo ancora tra due anni ci laureamo. Siamo fidamzati da 6 anni.... Visualizza altro

Ciao sono Tonia, il mio amore si chiama Michele. Sono piccola ho 21 anni e Miky 22, studiamo ancora tra due anni ci laureamo. Siamo fidamzati da 6 anni. Mi sono iscritta a matrimonio. Com perché sono una romantica inguaribile, sebbene mi sposerò tra 5 anni (se tutto va bene e spero) voglio gia sognare, darvi consigli, stare con voi... mi piace molto. E niente. ?? baci

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2021

956giorni 2hh

Post

63
Francy
Data in continuo slittamento
Francy, Il 4 Settembre 2016 alle 02:14

Ciao ragazze oggi mi sento una scema demoralizzata ...avevamo deciso una data, ma prima di comunicarla a tutti una nostra amica ci dice che si sposa la settimana prima....va be valutiamo di slittare...

Francy, lunedì 5-Set-16 19
E
Tema parigi: come organizzarlo
Elena, Il 3 Settembre 2016 alle 09:34

Buongiorno sposine, Volevo farvi vedere come avevamo realizzato noi il tema Parigi. Abbiamo fatto tutto da soli! Perché il tema Parigi? Questa città ce l'abbiamo nel cuore.. È stata la prima meta di...

Mino, martedì 6-Giu-23 85 3
Cristina
Oggi...il nostro giorno
Cristina, Il 3 Settembre 2016 alle 05:09

Buongiorno sposine oggi tocca a me... volevo ringraziarvi tutte x i consigli e x le idee che mi avete dato

Emanuela, sabato 3-Set-16 22
G
Idea centro tavola
Giorgia, Il 2 Settembre 2016 alle 23:38

Ciao!idea fai da te per centri tavola ..prenderò tante cassettine farò effetto shabby con colore base diverso l'una dall'altra e su ogni cassettina scriverò una frase differente....dentro un vasetto...

Pina, domenica 4-Set-16 9
Luana
Tableau finito!
Luana, Il 2 Settembre 2016 alle 22:40

Tableau finito a -7 quasi!Albero della vita e tavoli tema "inno alla vita" Che ne pensate?

Luana, sabato 3-Set-16 20
Deborah
Ore 00:01 sposi
Deborah, Il 3 Settembre 2016 alle 00:05

Sono ritornata nel mio lettino e nella mia cameretta, mi fa strano sono abituata oramai alla mia casetta, al mio cagnolino al mio fm, ma ora posso dire dire finalmente OGGI CI SPOSEREMO..,., Ragazze...

Milly, sabato 3-Set-16 36
Mirianna
Bomboniere fai da te!
Mirianna, Il 2 Settembre 2016 alle 23:03

Finalmente...dopo mesi e mesi le ho finite e sono super soddisfatta!!!!!

Serena, mercoledì 7-Set-16 29
Maria
Ecco il mio androne decorato
Maria, Il 2 Settembre 2016 alle 21:34

Un'amica di mia madre si è offerta di decorare il passamano della scala da cui scenderò domani, giorno del mio matrimonio! è stata molto carina!

Giusy, sabato 3-Set-16 14
Gabriella
Tutto prende forma...
Gabriella, Il 2 Settembre 2016 alle 20:54

Felicità...ansia... confusione...Oggi abbiamo prenotato la chiesa... Quind... la data c'è...la location c'è...la chiesa c'è... Ci sposiamo!!!

Ilaria, sabato 3-Set-16 25
Anna
Acconciatura del giorno 59
Anna, Il 2 Settembre 2016 alle 08:17

Buona giornata a tutte sposine belle,,eccovi la proposta di oggi.

Tonia, venerdì 2-Set-16 5
Veronica
Bomboniere gastronomiche
Veronica, Il 2 Settembre 2016 alle 18:23

Ciao ragazze a -23 ho fatto una modifica .... avevo già fatto x tutti gli invitati le scattoline porta confetti, in quanto non amo molto le bomboniere.... allora ieri per puro caso mi sono trovata in...

Maura, martedì 21-Nov-17 13
Alessandra
Consegna partecipazioni 2 mesi prima
Alessandra, Il 2 Settembre 2016 alle 19:30

Ciao a tutti,premettendo che non faccio lista di nozze,ed ho già avvisato quasi tutti della data del matrimonio. Secondo voi va bene iniziare a consegnare le partecipazioni a fine settembre/inizio...

Angela, venerdì 2-Set-16 8
F
Un vostro parare abito sposa
Federica, Il 2 Settembre 2016 alle 20:22

Cosa ne pensate di questo abito da sposa?

Maria Grazia, mercoledì 5-Ott-16 29
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256
F
Domani il gran giorno ed ecco le mie unghiette
Federica, Il 2 Settembre 2016 alle 19:06

Vi piacciono??

Mariangela, venerdì 2-Set-16 23
Giada
Miei segnaposti e tableau tema viaggio :-)
Giada, Il 2 Settembre 2016 alle 18:27

Ciao ragazze mi sono sposata il 26 agosto e volevo farvi vedere alcuni dei miei fai da te!le partecipazioni le ho pubblicate già tempo fa...ma che ne pensate del mio tableau fatto con le valigie e dei...

Tatinlove, mercoledì 18-Gen-17 41
Sposa
Ci siamo sposati!!!
Sposa, Il 2 Settembre 2016 alle 18:15

Collegheeee come promosso ecco le foto del nostro grandissimo giorno... Un'emozione unica che auguro a tutte di provare!! Ora siamo in luna di miele! Baci!

Maria, lunedì 14-Nov-16 65
Micaela
Piccole emozioni!
Micaela, Il 2 Settembre 2016 alle 00:18

Anche solo un numerino che scompare da questo conto alla rovescia fa immediatamente sorridere e fantasticare...via il 4... -399!

Micaela, sabato 3-Set-16 36
Alessandra
Help!!! scarsa inventiva nomi per il tableau
Alessandra, Il 2 Settembre 2016 alle 16:46

Ciao a tutte. già da come avete visto dal titolo non so che nomi usare per i tavoli! il numero dei tavoli sono circa 15. il tema del matrimonio sono le corone (re e regina). il tableau è in 3d a forma...

Tonia, venerdì 2-Set-16 20
Debby
Spose provincia di napoli e caserta: che location avete scelto ?
Debby, Il 17 Giugno 2016 alle 00:19

Che posto vi ha colpite ? Perché lo avete scelto? Raccontatemi così magari mi chiarisco un pó le idee che non so davvero cosa scegliere... Magari qualcosa vista mare...

Anto, lunedì 29-Mag-17 93
Tiziana
Aiuto cigliaaa!!
Tiziana, Il 2 Settembre 2016 alle 17:01

Buongiorno sposine,aiutatemi ho bisogno di consigli,per il mio grande giorno vorrei allungare le ciglia,ma dato che sono molto fastidiosa e nn ho pazienza a curare queste cose,ho optato per attaccare...

Tiziana, venerdì 2-Set-16 11
Sposina
Arrivateeeee!!! :)
Sposina, Il 2 Settembre 2016 alle 16:23

Che ne pensate??? Senza considerare lo smalto blu ovviamente Sono comodissime!!!! Le fascette molto larghe e morbide non segnano affatto e il cinturino alla caviglia le tiene ben ferme Felicissima! ...

Monica, domenica 4-Set-16 54
Anna
Sondaggio...parere..!vi piace?
Anna, Il 2 Settembre 2016 alle 16:49

Posto qui una location visionata da poko col mio FM vorrei condividere con voi questo sondaggio e scambiare pareri e opinioni nel contenuto delle foto k vi metterò le persone ritrarre sono state prese...

Valentina, sabato 3-Set-16 66
Maria
Partecipazioni fai da te!
Maria, Il 2 Settembre 2016 alle 16:55

Ragazze finalmente ho finito le partecipazioni, sia quelle da consegnare a mano, sia quelle cartacee da spedire! Vi piacciono? Sono venute esattamente come volevo e facendole noi abbiamo risparmiato...

Maria, domenica 4-Set-16 56
Luana
Centro tavola - matrimonio 10sett2016
Luana, Il 2 Settembre 2016 alle 15:12

Ciaooooo a riciaooo sono in crisi ''mistica'' Ed usare queste? i vasi (3) a cilindro costano 9,90€ all'ikea.. fil di ferro.. base di pietroline e ciottolini.. Lego la rosa o le calle alla base......

Paola, lunedì 18-Mar-19 15
Giusy
Asciugatrice pro e contro
Giusy, Il 2 Settembre 2016 alle 15:38

Sposine belle, il mobilificio dove prenderò la cucina mi regalerà l'asciugatrice. Sono indecisa se prenderla o no perché non so quanto possa essere utile. Chi di voi ce l'ha? E chi di voi è pro o...

Michela, venerdì 9-Dic-16 67
Viviana
Segnaposti.....
Viviana, Il 2 Settembre 2016 alle 16:53

Salve ragazze!!a meno 247 gg iniziamo a pensare al fai da te......siccome il nostro tema sono le farfalle abbiamo trovato delle candele profumate a forma di farfalle.....ora il dubbio è sulla...

Federica, domenica 4-Set-16 16
Angela
Sorpresa!!!!
Angela, Il 2 Settembre 2016 alle 13:17

Ho ricevuto questa splendida sorpresa da parte delle mie amiche....come fai a non amarle! !!

Carlotta, venerdì 2-Set-16 10
Clio
Finalmente la mia acconciatura definitiva!
Clio, Il 2 Settembre 2016 alle 13:30

Ho un abito di Maggie Sottero a semi sirena con tutta la schiena decorata ed ho dovuto abbandonare l'idea di un semiraccolto perché ho i capelli molto lunghi e avrebbero coperto i punti forti...

Tina, mercoledì 7-Set-16 48
Luana
Urgenteee centro tavolaaa
Luana, Il 2 Settembre 2016 alle 12:56

CIAO A TUTTE! Il tempo si fa più presente... il 10/09 è tra una settimana!!! Allora centro tavola ricevimento/pranzo matrimoniale. Stavo pensando a composizione semplice.....per i 5 tavoli degli...

Sara, sabato 3-Set-16 28
G
Tableau low-cost semplice e riutilizzabile
Giada, Il 2 Settembre 2016 alle 12:21

Eccolo terminato ?

Marilena, sabato 3-Set-16 31
Giulia
Prova unghie..
Giulia, Il 2 Settembre 2016 alle 12:43

Buongiorno ragazze, che ve ne pare?

Isabella, sabato 3-Set-16 82

Gruppi generali

Ispirazione