Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Andria, Bari · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1777giorni 11hh
Lucia
Aiuto con la torta di fidanzamento ufficiale
Lucia, Il 12 Maggio 2017 alle 23:37

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto tra un po' mi fidanzerò ufficialmente (conoscenza ufficiale tra le famiglie) e vorrei realizzare io la torta...ho visto in giro torte con fondo bianco e sagome...

Lucia, sabato 13-Mag-17 10
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Mariangela, ieri alle 20:35 5.511
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Mariangela, ieri alle 20:35 5.593
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Mariangela, ieri alle 20:33 5.746
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Mariangela, ieri alle 20:32 5.755
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Mariangela, ieri alle 20:32 5.810
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Mariangela, ieri alle 20:31 6.045
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Mariangela, ieri alle 20:31 5.996
Sabrina
Altro fai da te completato...i segnaposto!
Sabrina, Il 7 Marzo 2017 alle 15:18

Il 13 Maggio si avvicina ed ho appena completato i segnaposto: sono dei gessetti profumati! Speriamo gli ospiti gradiscano! Eccoli Dettaglio

Giusy, mercoledì 8-Mar-17 97
Lucia
Timbri guestbook
Lucia, Il 4 Marzo 2017 alle 12:54

Ragazze qualcuna di voi ha acquistato i tombini per le impronte da mettere al guest book su aliexpress o siti del genere? Volevo sapere come vi siete trovate? Ho il dubbio che possano puzzare un po' o...

Maddalena, domenica 12-Mar-17 6
Sefora
-77 promessa in comune
Sefora, Il 2 Marzo 2017 alle 23:59

Buonsera sposine, oggi abbiamo fatto la promessa in comune. Ho proprio realizzato che il matrimonio è dietro l'angolo io ed fm eravamo emozionati e felici circondati dalle nostre splendide famiglie...

Sefora, sabato 4-Mar-17 25
V
Abito damigellina fatto!
Veronica, Il 26 Febbraio 2017 alle 13:14

Mj ci sono messa tra ieri sera e stamattina et voilà! Primo abito fatto! Vi piace? Me ne mancano altri tre arghhh! Le vostre hanno già il loro abitino?

Veronica, martedì 7-Mar-17 74
Jessica
Apertura porte chiesa
Jessica, Il 25 Febbraio 2017 alle 16:34

Ciao a tutte.. mi stavo chiedendo, quando io arriverò davanti alla chiesa con la macchina tutti i parenti saranno dentro ad aspettarmi che entro....e chi apre le porte della chiesa x farci entrare?

Elisa, domenica 26-Feb-17 15
Clair
Abbiamo fissato la data!!!
Clair, Il 25 Febbraio 2017 alle 15:34

Ciao a tutti!!!Ancora non ci credo...siamo appena stati dal nostro abate per fissare la data delle nozze. Ora è ufficiale... ci sposiamo sabato 01 Settembre 2018 alle ore 15.30! Siamo felicissimi!!!

Laura, sabato 4-Mar-17 53
C
Realizzare gessetti profumati fai da te :)
Claudia, Il 2 Febbraio 2016 alle 14:58

Ciao sposineee ! Sono tornata con un altro topic dove vi spiego come realizzare dei gessetti profumati "fai da te" da poter utilizzare come segnaposti, o anche da inserire nelle bomboniere o...

Lucrezia, giovedì 2-Mar-17 144
Lucia
Gessetti a cornice
Lucia, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:08

Ciao ragazze qualcuna a realizzato i gessetti a forma di cornice? E gli stampi dove li avete comprati? E che gesso avete usato? A me piacerebbe utilizzarli come segnaposto e metterci una bella frase...

Alessia& Antonio, sabato 25-Feb-17 10
Suzanna
Il bouquet 💐
Suzanna, Il 7 Febbraio 2017 alle 10:50

La mia futura suocera mi aveva detto ieri che me le regala lei ciò il mio fm ma tanto andrà lei da fioraio. Dice che deve essere una sorpresa 😳 ditemi che non è vero. Lei parla delle rose e io voglio...

Clara, martedì 7-Feb-17 51
Sandra
Sposa 2019
Sandra, Il 19 Gennaio 2017 alle 09:46

Ciao ragazze voi a che età vi sposate?? Io mi sposo nel 2019 e avrò 27 anni 😊

Marika, mercoledì 24-Gen-18 157
Giovanna
Benedizione papale
Giovanna, Il 30 Dicembre 2016 alle 19:03

Buona sera a tutte vorrei chiedervi un informazione ...chi di voi a richiesto la benedizione Papale con la.pergamena?Io l ho richiesta tramite fax...circa un mese fa ma ancora oggi nessuna risposta e...

Daniela, sabato 31-Dic-16 7
Cinzia
Coni-fiori portariso diversi!
Cinzia, Il 4 Dicembre 2016 alle 10:14

Buongiorno a tutte, belle sposine! Ieri sono stata ad un matrimonio e mi hanno colpito questi fiori portariso....sono realizzati con 5 piccoli coni che uniti formano un fiore! La trovo un'idea molto...

Viviana, lunedì 5-Dic-16 12
Manu
Riso blu!!!!
Manu, Il 4 Dicembre 2016 alle 12:31

Sposine!!!! sono riuscita a colorare il riso di blu!!!! sono venuti due blu diversi, uno é il paraboleid che essendo giallognolo é risultato diverso dal riso bianco normale che risulta più...

Isy., venerdì 2-Ago-19 66
Lucia
Aliexpress o wish ?
Lucia, Il 2 Dicembre 2016 alle 12:29

Care sposine come molte di voi già sanno ci sono siti cinesi dove trovi qualsiasi cosa... io spesso uso wish mentre aliexpress nn l'ho mai usato, ma ne ho sentito parlare bene..xo x il matrimonio...

Giusi, giovedì 23-Mar-17 25
Claudia
Wedding site
Claudia, Il 2 Dicembre 2016 alle 12:28

Ciao sposine! In questi giorni mi sono dedicata alla personalizzazione del wedding site e devo dire che è proprio bello e funzionale! Ho anche iniziato a inoltrare il link agli amici e molti di loro...

Claudia, domenica 4-Dic-16 19
Sara
Prova definitiva bomboniera non invitati
Sara, Il 23 Novembre 2016 alle 13:49

Ragazze che la prova della bomoboniera per i non invitati.. né farò 15 in totale da davre a vari ed eventuali (vicini, qualche amico che non verrà, capi al lavoro e così via).. si tratta di un...

Serena, giovedì 24-Nov-16 61
Flavia
Look sposa estiva, scegli il tuo!
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, che ne dite di partecipare al nostro giochino per scoprire le decorazioni di nozze più adatte alla vostra stagione di nozze? È arrivato il momento di scegliere il look sposa, ve...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 525
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1

Gruppi generali

Ispirazione