Campofranco, Caltanissetta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Buongiorno, le uniche due cose che non possiamo controllare sono ciclo e meteo, il primo doveva venire proprio a ridosso del matrimonio e invece stanotte ha deciso di farmi un regalo ed è arrivato con...
Sposine e arrivato.il nostro mese ho l'ansia a 3000 siamo emozionatissimi nn vediamo l'ora ke arriva quel giorno 🎊🎉 tantissimi auguri a tt le sposine di questo mese
Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....
Ciao a tutte.. Chi di voi parte a settembre in crociera (MSC)??? Mediterraneo occidentale..
Ebbene si care amiche di matrimonio.com il nostro contatore segna meno trenta....Tra un mese ci sposiamo😍😍abbiamo già definito il viaggio di nozze...Non vediamo l ora di coronare qst sogno...fatemi...
A meno 10 giorni ecco i miei orecchini, regalati dall'amica di mia mamma, la stessa che ha fatto il cestino, I braccialetti delle testimoni, il cerchietto e il porta fedi.. 💙💙💙 direi più che in...
Belle sposine.. cosa ne pensate?? Vi mostro la seconda è la terza prova unghie 🌺🌺🌺
Buonasera ragazze. È da un po di giorni che io e fm stiamo decidendo dove vorremmo andare in viaggio di nozze. A entrambi piacerebbe molto fare la crociera ai Caraibi ma non abbiamo idea di quanto...
Siate sincere ditemi ke ve ne pare ovviamente il filo tra i capelli nn è messo granché x la premura
Finalmente abbiamo scelto la nostra meta... Miami e crociera ai Caraibi, partenza 16 dicembre msc Divina.. chi farà la stessa crociera?
Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Salve ragazze è da tanto che nn scrivo x via del lavoro e sistemazione casa...sono indecisa x il viaggio di nozze...A fm piacerebbe fare la crociera o Grecia o Caraibi...ci sposiamo il 6 settembre la...
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Buonasera ragazze ho bisogno di un vostro consiglio sulle partecipazioni...sono indecisa tra i due modelli in foto...ovviamente nel caso dovessi scegliere quella con il nastrino cambierei il colore e...
Ho finalmente acquistato le mie scarpe! Vi piacciono? Io le adoro ! !
Sposine di settembre a che punto siete? cosa avete fatto?cosa vi manca?
Sono rimasta indietro coi secoli io forse...? Si usa ancora oggi farsi regalare il vestito da sposa dalla suocera o far pagare il banchetto al papà della sposa?? Sono antica...
Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...
Care sposine, se siete alla ricerca del vostro abito da sposa, dovete sapere che esistono tanti modelli e stili di vestiti da sposa! Ogni tipo di abito si adatta a spose con caratteristiche fisiche e...
Salve a tutte, mi chiedo ma a inizio settembre, con un matrimonio serale che modello di scarpe da sposa posso indossare? Il sandalo forse è troppo estivo ma la décolleté mi sembra troppo chiusa..open...
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Buongiorno stupende, ci sono date che sono importantissime, perché ci ricordano momenti speciali, perché ci hanno fatto crescere, perché resteranno per sempre impresse nella nostra mente... Oggi...
Ho partecipato x vincere il calendario...incrociamo le ditaa
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
Fotografi garanzie ANFM